Brave and Beautiful torna in onda, anticipazioni turche: Suhan mente a Cesur
Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler puntate turche: Suhan mente a Cesur
L’attesa è finita, mercoledì 6 aprile tornerà in onda Brave and Beautiful, serie di successo trasmessa questa estate da Canale5 che ritorna dal punto in sui si è interrotta e quindi vedremo la relazione dei due protagonisti Cesur e Suhan in piena crisi. E dalle anticipazioni turche su Brave and Beautiful si scopre che la crisi tra Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) sarà talmente grave da portare al divorzio, voluto soprattutto da Tahsin, tra i due ma i colpi di scena non sono finiti qui perché più avanti si scoprirà che la donna sarà incinta ma non lo rivelerà a Cesur.
Brave and Beautiful, spoiler puntate straniere: Korhan rivela a Cesur che Suhan è incinta
Dalle anticipazioni straniere su Brave and Beautiful, si scopre che Cesur scoprirà lo stesso della gravidanza di Suhan ma non direttamente dalla ragazza ma dal cognato Korhan, sarà lui a rivelargli che l’ex moglie aspetta un bambino. L’ Alemdaroğlu a questo punto si recherà nella clinica per convincere Suhan a non abortire ma sarà convinto di essere arrivato tardi, ma le cose non staranno realmente così. E poi ancora dagli spoiler sulle puntate turche di Brave and Beautiful si scopre che al centro delle trame ci sarà Korhan (Erkan Avcı) che scoprirà che la moglie Cahide (Sezin Akbaşoğulları) non è realmente incinta. Il suo segreto verrà a galla in modo brusco ma la donna potrà contare sull’appoggio dell’ex suocero Tahsin (Tamer Levent).
Anticipazioni Brave and Beautiful: continua il piano di vendetta di Cesur verso Thasin
Ed infine dalle anticipazioni turche di Brave and Beautiful si apprende che anche le prossime puntate saranno incentrate sul proposito di vendetta di Cesur nei confronti di Thasin ma, l’amore dell’uomo per Suhan, continuerà ad essere un ostacolo. L’appuntamento con la prima puntata di Brave and Beautiful è per mercoledì 6 Canale 5 a partire dalle 16.55 su Canale 5.