Blind messo sotto accusa da Carmen Di Pietro: “Hai rubato il cocco”
Carmen Di Pietro si scaglia contro Blind: la pesante accusa a L’Isola dei Famosi
E’ da poco iniziata questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi e le polemiche si sono già sprecate. Cos’è successo? Poco fa c’è stato un durissimo scontro tra Carmen Di Pietro e Blind. Difatti Ilary Blasi ha rivelato al pubblico a casa che stamattina Blind è stato accusato da Carmen di aver rubato un cocco, cogliendo l’occasione per mandare in onda la clip per mostrare ciò che è accaduto tra loro a Cayo Cochinos. Una volta finito l’RWM ovviamente la conduttrice ha voluto chiedere spiegazioni al cantante, il quale si è difeso con le unghie e con i denti dalle accuse mosse nei suoi confronti dalla naufraga:
“Io non c’entro nulla…Non ho mangiato il cocco perché mi sveglio indolenzito e mi fa male il dente…È pesante…E mi ha accusato di aver rubato il cocco…Non l’ho preso…”
Blind smaschera Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi: “Senza telecamere mi ha chiesto scusa”
Successivamente Blind ha anche voluto svelare un retroscena su Carmen Di Pietro, forse per cercare di metterla in difficoltà stasera in diretta a L’Isola dei Famosi. Di cosa si tratta? Il cantante ha rivelato che la naufraga, la quale poco fa è stata asfaltata da Jeremias Rodriguez, ha rivelato che nel momento in cui non c’erano più le telecamere puntate, Carmen gli avrebbe chiesto scusa ammettendo di aver preso un abbaglio: “Senza telecamere mi ha chiesto scusa…”
Vladimir Luxuria taglia corto: “Iniziate a pescare così eviterete di litigare per il cocco”
Ilary Blasi ha poi chiesto un’opinione a Vladimir Luxuria, che ha tagliato subito corto su tutta questa faccenda. Difatti l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha consigliato a tutti i naufraghi di iniziare a cercare di pescare il pesce, così eviterebbero di litigare sul cocco. E gli applausi in studio per lei si sono sprecati.