Beautiful, confessione inattesa dell’attrice di Steffy: “Ho dei rimpianti ma…”
Steffy di Beautiful confessa: “Ho dei rimpianti ma non sono arrabbiata per questo”
I personaggi di Beautiful sono molto amati dal pubblico italiano che seguono le vicende della soap opera americana da oltre trent’anni. I personaggi più giovani come Steffy, Liam, Hope e Thomas hanno quasi soppiantato quelli più “anziani” come Ridge, Brooke, Eric, Quinn. Una delle protagoniste più amate di Beautiful è Steffy Forrester interpretata da Jacqueline MacInnes Wood. Steffy è al centro della trama nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni in Italia perché ha scoperto di aspettare un bambino ma non sa chi è il padre. Lo sarà ancora di più in futuro quando si scoprirà che la madre naturale di Finn è Sheila Carter! Steffy, poi, farà di tutto per far rimettere insieme Ridge e Taylor mettendo in un angolo Brooke. L’attrice di Steffy ha parlato della sua vita privata su Nuovo Tv:
“Ho dei rimpianti ma non sono arrabbiata per questo. Tutti facciamo errori, però sono proprio gli errori che ci permettono di imparare, crescere e andare avanti”.
Jacqueline MacInnes Wood di Beautiful parla di suo marito: “Il dialogo è alla base del nostro rapporto”
L’attrice di Steffy di Beautiful sta per dare alla luce il suo terzo figlio. Lei e il marito Elan Ruspoli hanno sempre sognato una famiglia numerosa. Jacqueline MacInnes Wood dice a proposito del rapporto con il marito:
“Il dialogo è alla base del nostro rapporto, perché entrambi abbiamo una carriera impegnativa da portare avanti, due bambini da crescere e uno che sta per arrivare. E’ necessario ritagliarsi uno spazio da dedicare solo alla propria vita di coppia”.
A 34 anni l’attrice di Steffy non può che tracciare un bilancio più che positivo della sua vita.
Steffy di Beautiful sul suo futuro: “Non mi pongo limiti”
Jacqueline MacInnes Wood è pronta ad accogliere ogni sorpresa che la vita le riserverà in futuro: “Non mi pongo limiti”. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:45 (QUI le anticipazioni di questa settimana).