X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: Deacon in pericolo di vita

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Deacon

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: arriva la resa dei conti tra Deacon e Ridge

I colpi di scena a Beautiful si susseguono. La notizia giunta d’oltreoceano ha dell’incredibile: presto torneranno in scena tre storici personaggi: Taylor Hayes, Deacon Sharpe e Sheila Carter. Tutti e tre avranno un ruolo di primo piano nell’ennesima crisi tra Brooke Logan e Ridge Forrester. Come già anticipato più volte, Sheila farà ricadere Brooke nel tunnel dell’alcool. La notte di Capodanno Deacon busserà alla porta della Logan e tra i due scatterà un bacio appassionato, complice l’assenza di Ridge fuori per lavoro. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che quando Ridge tornerà a casa la moglie gli confesserà di aver bevuto ma non gli dirà nulla del bacio con Deacon. Sarà Taylor ad informare Ridge che rimarrà sconvolto e deciderà di affrontare Brooke. La donna non potrà fare altro che confessare ma si dirà certa che non ci sia stato niente di più di un bacio con Sharpe.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Ridge fuori controllo

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Ridge passerà all’azione: raggiungerà Deacon nel magazzino dove lavora e gli sferrerà un pugno in pieno viso. Sharpe e Ridge si picchieranno a sangue: lo stilista ucciderà il suo rivale in amore? Ridge si convincerà che sia stato Deacon a far bere Brooke per sedurla ma lui negherà e confermerà che c’è stato solo un bacio tra loro. Nelle puntate americane di Beautiful Ridge, in preda a un raptus, cercherà di rompere uno specchio sulla testa di Deacon ma, in quel momento, sopraggiungerà Brooke a fermarlo.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Ridge lascia Brooke

Negli episodi americani di Beautiful quando Brooke interverrà per difendere Deacon, Ridge rimarrà profondamente deluso e la lascerà! Dopo il bacio appassionato con Taylor cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?