Beautiful anticipazioni: nuovo dramma per Brooke, una grave accusa per Steffy
Anticipazioni Beautiful, riassunto puntate precedenti: un’amara verità
I continui colpi di scena tengono avvinti alla sedia i telespettatori di Beautiful dopo 35 anni. Un successo clamoroso in ogni angolo del pianeta. Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana, Zende ha convinto Paris ad accettare l’offerta di lavoro fattale da Ridge. Carter ha rivelato a Zoe di volerla sposare. Steffy ha confessato a Finn di aver trascorso una notte di passione con Liam. Zoe, nelle precedenti puntate di Beautiful, ha avuto una grande delusione quando ha saputo che la sorella Paris ha deciso di accettare il lavoro alla Fondazione della Forrester. Liam ha implorato Hope di perdonarlo. La ragazza ha deciso di dargli un’altra possibilità ma non ha retto quando Liam le ha rivelato che Steffy aspetta un bambino e non sa chi sia il padre. Thomas è tornato al lavoro.
Beautiful, anticipazioni puntate 21-27 marzo: Hope accusa Steffy
Le anticipazioni delle puntate di Beautiful della prossima settimana svelano che Steffy chiederà scusa a Hope. La Logan non solo non accetterà le sue scuse ma l’accuserà di sapere di chi è il bambino che porta in grembo ma di non volerlo dire. Finn lancia un ultimatum a Liam: se il bambino che aspetta Steffy dovesse essere suo dovrà sparire dalle loro vite e limitarsi a fare il padre di Kelly. Nei nuovi episodi di Beautiful Zoe confesserà a Zende di provare dei sentimenti per lui ma il ragazzo la respingerà: non vuole perdere l’amicizia di Carter. A Los Angeles arriverà Summer.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke finisce in coma?
Dopo duri scontri e sconcertanti verità, cosa succederà nelle puntate americane di Beautiful? Le indiscrezioni che provengono dagli Stati Uniti hanno dell’incredibile: in occasione di una puntata speciale per celebrare i 35 anni della soap Brooke rivedrà in sogno tutti i suoi amori. Come mai accadrà ciò? Brooke finirà in coma per colpa di Sheila? A Beautiful nulla è mai come sembra!