Beautiful, anticipazioni 21-27 marzo: Finn lancia un ultimatum a Liam
Anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 marzo: Hope devastata dal dolore
Beautiful è una delle soap opera più amate e seguite del mondo. Il 24 marzo la Cbs trasmetterà un episodio speciale che ripercorrerà gli amori di Brooke Logan nell’arco degli ultimi 35 anni: tanto tempo è passato dalla messa in onda della prima puntata di Beautiful. Domenica 20 marzo, invece, Mediaset manderà in onda, con diverse settimane di ritardo, la puntata di Natale di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful dal 21 al 27 marzo svelano che terrà ancora banco il tradimento di Liam e Steffy ai danni di Hope e Finn. Steffy e Liam sono stati costretti a dire la verità perché la Forrester è rimasta incinta. Chi sarà il padre? Liam o Finn? Nelle prossime puntate di Beautiful Hope si confiderà con la madre Brooke: è devastata dal dolore per l’ennesimo tradimento di Liam. Hope non accetterà le scuse di Steffy.
Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Zoe si dichiara a Zende
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Zoe inizierà a flirtare con Zende ma il ragazzo, per rispetto di Carter, terrà a debita distanza la modella della Forrester Creations. Zoe insisterà dicendo che Carter ha intenzione di sposarla ma Zende rimarrà irremovibile. Forse il ragazzo sta iniziando a provare qualcosa per Paris. Nei prossimi episodi di Beautiful Hope e Steffy avranno un duro scontro. Hope accuserà Steffy di sapere chi è il padre del bambino che porta in grembo. La giovane Forrester ribatterà che solo con un test di paternità potranno sapere chi è il padre.
Spoiler prossime puntate Beautiful: Finn lancia un ultimatum a Liam
Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Finn lancerà un ultimatum a Liam: se sarà lui il padre del bambino di Steffy lo Spencer dovrà stare alla larga dalla sua famiglia. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).