Barbara d’Urso, doccia gelata: ancora in calo La pupa e il secchione
Barbara D’Urso cala ancora: gli ascolti de La pupa e il secchione sempre più giù
Doveva essere una ventata di novità e freschezza, invece La pupa e il secchione di Barbara D’Urso rischia di diventare un tremendo flop. Gli ascolti della puntata di ieri sera non sono cresciuti come qualcuno si aspettava, anzi, le cose sono andate ancora peggio e stando allo share dei principali appuntamenti di martedì 29 marzo 2022 per La pupa e il secchione c’è poco da star sereni. Il calo di ascolti de La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso su Italia Uno non si placa: il reality, nella terza puntata di messa in onda, ha conquistato infatti solo 1.2 milioni di spettatori (8.2%). Questo significa che rispetto alla puntata d’esordio ha perso quasi il 50% di pubblico (debutto avvenuto con 2 milioni di utenti, mentre durante la seconda puntata ha raggiunto quasi 1.4 milioni di spettatori). Il momento per Barbara D’Urso e il suo programma non è certo dei più fortunati.
La pupa e il secchione e Barbara D’Urso cadono: la partita dell’Italia vince contro Italia Uno
Ieri sera i competitor per Barbara D’Urso nella sfida agli ascolti non erano certamente le più abbordabili. Tra gli avversari di Italia Uno e quindi del format La pupa e il secchione c’è stata anche la partita dell’Italia, che ha giocato la partita contro la Turchia, ovviamente amichevole in seguito all’esclusione dai Mondiali del prossimo inverno. Il match Turchia-Italia ha raccolto 5.206.000 spettatori, pari al 21.6% di share, a differenza de La pupa e il secchione della D’Urso, bocciata dal pubblico anche ieri sera.
Barbara D’Urso, crollano gli ascolti di La pupa e il secchione: male anche contro Canale 5
Barbara D’Urso, che ha ricevuto parole di stima da una ex gieffina nelle scorse ore, ha perso anche un’altra sfida auditel. La pupa e il secchione infatti ha ottenuto ascolti inferiori a Canale Cinque, che ha mandato in onda una riproposizione del film Il diavolo veste Prada.