Avanti un altro, gaffe clamorosa sull’Ucraina: Bonolis si scusa pubblicamente
Avanti un altro e la battuta infelice di Paolo Bonolis a un ucraino in studio
Ieri sera nel consueto appuntamento preserale di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una scena all’inizio della puntata ha sorpreso negativamente molti telespettatori di Canale 5. Infatti, in studio era presente un ucraino che è stato interpellato dallo stesso Paolo Bonolis per tradurre in ucraino la famosa canzone ironica di Avanti un altro “Ricordati che devi morire”, con la quale Luca Laurenti dà inizio alla puntata. Da ricordare che attualmente stanno andando in onda le puntate registrate di Avanti un altro prima del lockdown di marzo 2020 e quindi, pur essendo una battuta scherzosa e innocente in un periodo diverso, nel periodo attuale di guerra tra Russia e Ucraina queste parole avranno sicuramente colpito alcuni telespettatori.
Paolo Bonolis e la gaffe ad Avanti un altro: “Fuori luogo, mi scuso con il pubblico”
Durante la messa in onda della puntata di ieri sera Paolo Bonolis, che ultimamente ha anche fatto arrabbiare un influencer, non colpevole del mancato taglio di questa scena, ci ha tenuto subito a scusarsi con il pubblico sui social dicendo che tale battuta nel periodo in cui viviamo è fuori luogo e avrebbe dovuto essere tagliata da chi di competenza: “Sto guardando la puntata di Avanti un altro e ho visto che è stato lasciata nella puntata una cosa che doveva essere tagliata da chi di competenza, giacché la puntata è di 2 anni e mezzo fa c’era questo passaggio in cui chiedevo come si traduce in ucraino ricordati che devi morire, è ovvio che è una cosa fuori luogo visto il periodo che stiamo vivendo, chiedo scusa anche se non c’entro niente. Mi dispiace per chiunque si possa essere risentito”. Il famoso conduttore ha poi chiesto a tutti di far girare ciò che ha detto, taggando anche sua moglie Sonia Bruganelli e Marco Salvati, autore e giudice di gara di Avanti un altro.
Avanti un altro, gli ascolti del game show sfiorano i 4 milioni di telespettatori
Da quando è tornato Avanti un altro a gennaio 2022, gli ascolti sono sempre stati superiori ai 2 milioni di telespettatori a serata, con picchi anche oltre i 3.500.000 durante il gioco finale. Nella puntata incriminata di ieri 23 marzo 2022, come riporta Tv Blog, il famoso game show di Canale 5 ha registrato a inizio puntata 2.367.000 telespettatori, con uno share del 16,47%, saliti nell’esilarante gioco finale fino a 3.805.000, con share del 20,33%.