X


Aurora Ruffino si sente pronta a farlo: grande passo dopo il successo di Noi

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Noi Aurora Ruffino

Noi, Aurora Ruffino fa una confessione sulla sua vita privata: “Desiderio di maternità”

Domenica scorsa è andata in onda la prima puntata di Noi, fiction che vede nei panni dei protagonisti Pietro e Rebecca gli attori Lino Guanciale e Aurora Ruffino e che è il remake della serie statunitense This is us. Aurora Ruffino, tuttavia, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, oltre a fornire anticipazioni su Noi ha confessato che grazie a questo ruolo è aumentato il suo desiderio di maternità.

“Dopo qualche giorno di riprese è fiorita in me una grande voglia di essere madre”

ha confessato l’attrice che ha aggiunto come quando ha cominciato a girare la fiction ha vissuto un rifiuto per la maternità, perché la sua Rebecca perde uno dei tre gemellini che aspettava ma andando avanti ha cambiato radicalmente idea.

Aurora Ruffino rompe il silenzio sulla sua vita privata: chi è il suo fidanzato Maxime

E sempre partendo dalle dichiarazioni dell’attrice riportate sull’ultimo numero del settimanale, Aurora Ruffino ha confessato non solo che è pronta a diventare madre ma anche che il suo fidanzato è della stessa idea. L’attrice ha rivelato:

“Oggi lui è felice della mia voglia di diventare mamma. Lui è più giovane di me ma già vorrebbe mettere in cantiere un bambino. E oggi mi sento pronta a dirli ‘Perché no?’.

Il fidanzato di Aurora Ruffino è Maxime, il ragazzo è più giovane di lei, è di origine francese ed è lontano dal mondo delle spettacolo perché di professione fa l’ingegnere. I due si sono conosciuti nel 2016 e da quel giorno non si sono più lasciati andando a vivere insieme.

Anticipazioni Noi: cosa succederà nella 2^ puntata della fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Di recente Aurora Ruffino si è commossa, ospite da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera domenica 13 marzo in prima serata su Rai1, invece, sarà in onda con la 2^ puntata di Noi.