Armando Incarnato zittisce Diego Tavani a U&D: “La tua storia l’hai raccontata”
U&D, scontro tra Armando Incarnato e Diego Tavani: c’entra Alessandra
Dopo la scelta di Ida Platano di chiudere con Alessandro Vicinanza, a Uomini e Donne ha avuto spazio anche Armando Incarnato, che a sorpresa ha fatto sapere di essere uscito con Aneta e Alessandra, la dama con cui di recente Diego Tavani ha deciso di interrompere la conoscenza. Non si è fatto attendere un battibecco tra i due cavalieri, visto che quando quest’ultimo è intervenuto Armando l’ha zittito dicendogli: “Che parli a fare. La tua storia già l’hai raccontata. Ti sei intromesso”.
Diego Tavani furioso con Armando Incarnato a U&D: “Pensa per te. Parli di coscienza, ma chi sei”
Al centro dello studio di Uomini e Donne si è seduto Armando Incarnato nella puntata di oggi martedì 22 marzo 2022, di fronte ad Aneta e Alessandra. Quest’ultima ha rotto il silenzio affermando: “Mi ha vista piangere per la situazione con Diego, non me la sento di portare avanti, ci ho riflettuto anche dietro poco fa, è stato carino tantissimo, probabilmente penso ancora a Diego. Non mi sento ancora pronta”. Armando ha risposto: “Veramente sono stato carino poco, ti ho detto sei sicura che hai chiuso con Diego?”. Quest’ultimo dopo essersi sentito tirato in ballo si è rivolto ad Armando dicendogli: “Pensa per te, parla per te”. Armando ha dato questo consiglio ad Alessandra: “Se hai bisogno di parlare con lui ci parli, visto che si sente toccato, io dico che avendo cambiato i suoi comportamenti perchè baciava dopo due mesi”. Lo storico cavaliere è stato interrotto da Diego, che con un tono di voce alto ha urlato: “Pensa per te. Parli di coscienza, ma chi sei”.
U&D, la precisazione di Armando a Diego: “Mi prendo la confidenza quando mi viene data”
Armando Incarnato che in questi giorni ha avuto uno sfogo, ha spiegato a Diego Tavani per quale motivo si è fatto avanti soltanto adesso con Alessandra: “Ho dato valore a quello che era il tuo interesse nei confronti di questa donna e non ho fatto dei passi avanti, visto che hai deciso di chiudere…”. Quest’ultima non ha cambiato idea: “Non me la sento proprio, ma non perchè abbia fatto qualcosa”. Armando ha accettato la decisione di Alessandra di non volerlo più conoscere: “Non è un problema, anzi ci sta”.
Diego invece è tornato a parlare del suo rapporto con Alessandra: “Ieri mi sono incastrato da solo. Il problema di base tra me e lei è perchè fin dall’inizio ho detto non mi ispiri fiducia. Ci sono comportamenti che non mi piacciono, mi diceva Armando mi fissa”. Non si è fatta attendere la replica di quest’ultimo: “Io mi prendo la confidenza quando mi viene data”.