X


Arisa perchè è assente Il cantante mascherato? Al suo posto Iva Zanicchi

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Musica
foto Arisa 19 febbraio

Perchè Arisa non c’è stasera a Il cantante mascherato? Ecco i motivi della sua assenza tra i giudici

Giuria decisamente ‘ballerina’ quella de Il cantante mascherato di quest’anno che, dopo l’assenza di Francesco Facchinetti avvenuta due settimane fa a causa della sua positività al Covid, stasera vede mancare Arisa. Ma perchè Arisa non è in giuria questa sera? La ragione della sua assenza è l’impegno a Pechino poiché il suo brano “Fino all’alba”, presentato in occasione della sua ospitata all’ultimo Festival di Sanremo, è stato selezionato come inno di Milano Cortina 2026, come apprendiamo da un articolo pubblicato da Davide Maggio ieri.

Arisa sostituita in giuria a Il cantante mascherato da Iva Zanicchi

Com’è successo nel caso di Francesco Facchinetti tre settimane fa, Arisa stasera in giuria a Il cantante mascherato è sostituita da Iva Zanicchi, ospite di Milly Carlucci per la seconda volta: la Zanicchi ha quindi di nuovo il ruolo di giudice-investigatore, ma duetterà anche con due maschere, assieme ai colleghi Donatella Rettore, Francesco Facchinetti ed Edoardo Vianello, smascherato la settimana scorsa (era il Pinguino).

Il cantante mascherato: la maschera d’oro di Caterina Balivo e il nuovo Pinguino che non è Edoardo Vianello

Puntata che riserverà qualche sorpresa quella de Il cantante mascherato di stasera: Caterina Balivo, come abbiamo scritto qualche giorno fa, verrà premiata con la maschera d’oro, avendo indovinato diversi personaggi negli appuntamenti precedenti, motivo per il quale godrà di un privilegio, ossia la possibilità di smascherare subito un nuovo artista, nel caso in cui dovesse essere proprio colui o colei che lei sospetta. Vedremo inoltre il nuovo Pinguino dato che, come Milly Carlucci ha spiegato la settimana scorsa, la maschera è rimasta in gara cambiando però il personaggio al suo interno.