Antonio Medugno rompe il silenzio dopo il GF Vip: “Avevo ancora tanto da fare”
GF Vip, Antonio Medugno dopo l’eliminazione ammette: “Avevo ancora tanto da fare”
La puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera ha segnato l’eliminazione di Antonio Medugno. Quest’ultimo dopo essere tornato attivo sui social ha raccontato l’esperienza vissuta nel seguitissimo reality show, non nascondendo la sua volontà di farsi conoscere di più dal pubblico, visto che ha ammesso:
“Si stavo mollando, ero al limite di tutto ma non era il momento, avevo ancora tanto da fare, da raccontare di me e di tutto quello che sono oggi”.
Antonio Medugno soddisfatto: “Mi sono mostrato senza maschere al GF Vip”
Antonio Medugno dopo essere riuscito a superare diversi televoti al GF Vip 6 ha avuto la peggio in quello lampo che lo vedeva in sfida contro Sophie Codegoni e Davide Silvestri, venendo quindi eliminato. L’ex gieffino oggi si è fatto sentire tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, e per iniziare ha scritto:
“Eccomi, finita una delle esperienze più intense mai vissute, un mix di alti e bassi dove ho mostrato la mia vera persona senza maschere“.
A questo punto Antonio che di recente è stato attaccato pesantemente da Alex Belli, ha rotto il silenzio sul recente cedimento emotivo avuto nella casa di Cinecittà: “Ho deciso di rimanere per abbattere le mie paure, le mie fragilità e le mie insicurezze”.
GF Vip, Antonio Medugno delude Clarissa Selassié: “Non ha mantenuto le promesse”
Antonio Medugno per concludere ha ringraziato tutti i suoi fan: “Ad oggi posso solo dire grazie, a tutti voi che mi avete sostenuto dal primo giorno e non saranno mai abbastanza le parole per farvi capire quanto siate stati fondamentali in alcuni momenti”.
Intanto ieri sera Alfonso Signorini non appena Antonio ha fatto il suo ingresso in studio l’ha stuzzicato su Clarissa Selassié con cui ha avuto un flirt prima di partecipare al GF Vip 6: “Non è che la stai filando più di tanto!”. La risposta della principessa non si è fatta attendere:
“Parleremo dopo. Sono molto fiera però ci sono rimasta male perchè la metà delle promesse che mi ha fatto non le ha mantenute“.