X


Antonio Medugno rimasto deluso da Barù: “Giudizi affrettati sulla mia persona”

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonio Medugno deluso GF Vip

La delusione di Antonio Medugno: “Barù ha avuto giudizi affrettati sulla mia persona”

Antonio Medugno un ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha concesso un’intervista a Casa Chi. L’ex gieffino oltre a fare chiarezza sul suo rapporto con Clarissa Selassié, non ha nascosto di essere rimasto deluso da Barù Gaetani D’aragona, uno dei finalisti del reality show, affermando:

Ha avuto dei giudizi affrettati sulla mia persona, e l’ha fatto anche in modo un po’ meschino dal momento in cui ne parli in diretta e non ne vieni a parlare prima con me di dinamiche successe nella casa che non ti stavano bene, a me infastidisce”.

GF Vip, Antonio Medugno non se lo aspettava da Barù: “Non ero cosciente di tutto questo”

Tra gli ospiti di una nuova puntata del format Casa Chi c’è stato Antonio Medugno, un ex protagonista del GF Vip 6. Per iniziare quest’ultimo ha raccontato l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà: “E’ stata dura più di quanto mi aspettavo, però alla fine è uscita la vera parte di Antonio, sono usciti i punti deboli, di forza, non c’è più nessun velo da mostrare”. Sempre durante l’intervista, il giovane modello napoletano e quando il giornalista Gabriele Parpiglia gli ha chiesto chi è stato il peggior concorrente del reality show secondo lui, ha fatto il nome di Barù Gaetani D’aragona, dando questa motivazione: “Io ho legato con tutti, però sto leggendo delle cose che Barù ha detto alle mie spalle all’inizio e anche dopo che non mi sono piaciute”. Sempre riguardo agli atteggiamenti di Barù, l’ex gieffino ha sottolineato: “Però lo sto scoprendo adesso, quindi io non ero cosciente di tutto questo nella casa”.

Antonio Medugno dopo il GF Vip rompe il silenzio su Clarissa Selassié: “Abbiamo chiarito”

Antonio Medugno che di recente ha preso una decisione si è espresso sul suo rapporto con Clarissa Selassié, con cui ha avuto un flirt prima di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 6. L’ex gieffino quando Gabriele Parpiglia ha voluto sapere dove sono andati lui e Clarissa dopo la finalissima, ha precisato:

“Siamo andati dietro le quinte da Jessica, anche perchè era la prima volta che avevo il confronto con Clarissa, abbiamo chiarito tutto quello che c’era da chiarire su tutti gli aspetti, avevamo bisogno di parlare. Quindi sono contento di aver chiarito tutta la situazione con lei. Più amici di prima”.