Antonio Medugno contro i concorrenti del GF Vip: “Stanno cadendo varie maschere”

La delusione di Antonio Medugno dopo il GF Vip: “Stanno cadendo varie maschere”
Dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 6 che ha sancito la vittoria di Jessica Selassié, l’ex gieffino Antonio Medugno ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News nel programma Trends&Celebrities. Il giovane modello napoletano durante la chiacchierata non ha nascosto di essere rimasto deluso da alcuni ex compagni di gioco, visto che ha affermato:
“Sto guardando tutte le cose cattive che dicevano sul mio percorso, stanno cadendo varie maschere che indossavano“.
GF Vip, Antonio Medugno lancia una frecciata: “Non sentirò tutte le persone che hanno parlato male di me”
Antonio Medugno a seguito dell’ultima puntata del GF Vip 6, ha rotto il silenzio ai microfoni di RTL 102.5 News. L’ex gieffino per iniziare ha detto: “E’ stata emozionatissima la finale”. Successivamente il giovane modello napoletano quando il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella gli ha chiesto chi sono i concorrenti del reality show con cui continua ad avere un rapporto di amicizia dopo questa esperienza televisiva, ha fatto il nome di Nathaly Caldonazzo, Delia Duran, Soleil Sorge e quello delle principesse Jessica, Clarissa e Lulù Selassié. A questo punto Antonio ha lanciato una chiara frecciata ad alcuni ex coinquilini: “Non sentirò tutte le persone che hanno parlato male di me alle mie spalle”.
Antonio Medugno commenta il trionfo di Jessica Selassié: “Ha avuto una rinascita grazie al GF Vip”
Antonio Medugno che nei giorni scorsi ha fatto un chiarimento, inoltre ha commentato il trionfo di Jessica Selassié al GF Vip 6:
“Sono contento che ha vinto. Ha avuto una rinascita grazie al GF Vip ed è un bellissimo messaggio da lanciare a tutti gli adolescenti. Questa sua rinascita è arrivata alla gente che l’ha seguita dal primo giorno che è entrata, di autostima personale che lei inizialmente non aveva”.
Infine Antonio ha fatto un appello importante indirizzato a chi soffre di disturbi alimentari: “Chiunque abbia bisogno di uscire da questa problematica sono a completa disposizione”.