X


Antonella Clerici scelta per un grande titolo: ecco cosa potrebbe vincere!

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 17 gennaio

Antonella Clerici candidata alla vittoria degli International Format Awards con il titolo di miglior conduttrice

Lo scopriamo da TvBlog: Antonella Clerici è candidata agli International Format Awards, in corsa per il titolo di miglior conduttrice di un programma. Sono 6 i finalisti del concorso e la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno pare sia l’unica italiana a competere nella sezione. Da Blogo, sempre per quanto riguarda l’Italia, apprendiamo che c’è un candidato per un altro titolo degli IFA, che è il format di Discovery ‘Wild Teens–Contadini in erba’.

Antonella Clerici vincerà gli International Format Awards? L’esito è atteso tra una settimana

Come sottolinea il sito citato nel paragrafo precedente, quella di Antonella Clerici per ora è, ovviamente, solo una candidatura: scopriremo tra una settimana se verrà effettivamente proclamata miglior conduttrice di un programma. Ovviamente la candidatura è relativa alla conduzione di E’ sempre mezzogiorno, programma che porta avanti ormai da due stagioni, iniziato il 28 settembre 2020 e giunto adesso quasi al termine della seconda edizione (le ultime puntate sono previste tra la fine di maggio e l’inizio di giugno).

Antonella Clerici felice per la candidatura agli IFA: “Contentissima di essere tra i finalisti”

“Sono molto felice di essere tra i finalisti come host di una trasmissione che è allegria e leggerezza e che fa compagnia agli italiani. È sempre mezzogiorno è un programma che rientra nel mio spirito, in cui c’è il senso dello spettacolo, del gioco e della riflessione: a pranzo queste cose coesistono insieme” ha dichiarato Antonella Clerici (che ieri ha parlato in diretta dell’operazione d’urgenza subìta dal compagno Vittorio Garrone) appena ha saputo di essere tra i finalisti degli International Format Awards, come riportato da TvBlog.