Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo colpo di scena per Ida Platano e Alessandro
Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, salta il loro weekend romantico: anticipazioni di Uomini e Donne
Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e ovviamente i colpi di scena non sono mancati neppure stavolta. Cos’è successo? Come riportato dall’informatissima fanpage instagram UominieDonneClassicoeOver Maria De Filippi ha subito chiamato al centro dello studio di Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro Vicinanza per sapere com’è andato il loro weekend insieme (nella puntata scorsa avevano annunciato che avrebbero passato un fine settimana romantico). Purtroppo però qualcosa è andato storto. Difatti il weekend di Alessandro Vicinanza ed Ida Platano è saltato all’ultimo minuto. Non è dato sapere il motivo, ma i due protagonisti hanno già rassicurato tutti che dovrebbero passare insieme il prossimo fine settimana.
Uomini e Donne, Tina Cipollari fa disperare Pinuccia: il nuovo scontro
In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dalla fanpage instagram UominieDonneClassicoeOver c’è stato anche un nuovo accesissimo scontro tra Pinuccia e Tina Cipollari. Difatti la popolare opinionista ha continuato a puntare il dito contro Pinuccia, la quale ha avuto un nuovo crollo emotivo a Uomini e Donne. Insomma pare davvero che i rapporti tra Tina Cipollari e Pinuccia, che è stata protagonista anche della puntata di ieri, siano sempre più tesi con il passare dei giorni.
Matteo Ranieri fa mea culpa e chiede scusa a Federica di Uomini e Donne: le ultime anticipazioni
Cos’è successo invece per quanto riguarda i tronisti di Uomini e Donne? Come riportato sempre dalla fanpage instagram UominieDonneClassicoeOver Matteo Ranieri ha fatto dietrofront con Federica andando fino a casa sua per chiederle scusa per aver mosso dubbi nei suoi confronti. Un’iniziata che è stata particolarmente apprezzata da Federica, la quale è tornata in studio a Uomini e Donne. C’è poi stata una piccola discussione tra quest’ultima e la sua rivale Valeria.