Anticipazioni ultima puntata Doc 2, Alice Arcuri avverte: “Episodi al cardiopalma”
Doc-Nelle tue mani 2, Alice Arcuri anticipa da Francesca Fialdini: “Ultimi episodi saranno al cardiopalma”
Giovedì 17 marzo ci sarà l’attesissimo finale di Doc-Nelle tue mani 2, fiction record di ascolti di Rai1. È già stato annunciato che ci sarà un finale aperto ma negli ultimi due episodi non mancheranno dei clamorosi colpi di scena. Ed oggi per fornire delle anticipazioni sull’ultima puntata di Doc 2, l’attrice Alice Arcuri è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera. L’interprete della psichiatra Cecilia Tedeschi in Doc-Nelle tue mani 2 non si è sbilanciata molto ma ha assicurato:
“Sono episodi da cardiopalma.”
E Francesca Fialdini le ha fatto eco: “Il finale è più che mai aperto quindi.”
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, l’attrice di Cecilia: “Rapporto con Andrea Fanti? Commistione di sentimenti”
Durante l’intervista da Francesca Fialdini, Alice Arcuri non ha fornito molti spoiler sull’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 però ha spiegato bene la psicologia del suo personaggio, Cecilia Tedeschi e soprattutto il rapporto con Andrea Fanti, il medico protagonista impersonato da Luca Argentero. L’attrice a Da noi a ruota libera ha anticipato:
“C’è una commistione di tanti sentimenti il dolore di dover prendere una decisione personale in una situazione così ampia e generale con qualcosa in cui lei crede.”
Ma dopo tutto quello che è successo nelle scorse puntate i sentimenti che Cecilia prova nei confronti di Andrea sono cambiati? A questa domanda l’attrice ha risposto:
“I sentimenti non sono svaniti sono ancora più forti quindi è una scelta tra ragione e sentimento alla Emily Bronte.”
Da noi a ruota libera, Alice Arcuri rivela: “Cecilia di Doc 2 è una donna compatta”
“Cecilia è una donna tutta d’un pezzo, molto compatta” ha concluso così Alice Arcuri la sua intervista a Da noi a ruota libera. Non resta quindi che attendere l’ultima puntata di Doc 2 per sapere come si concluderà la serie.