Anticipazioni Quarto Grado del 18 marzo: due casi scottanti per Gianluigi Nuzzi
I casi di cui si occuperanno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero nella puntata di stasera di Quarto Grado: Liliana Resinovich e Gigi Bici
La nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda stasera, venerdì 18 marzo 2022, come sempre in prima serata, dalle 21:20 circa, su Rete4. Stando alle anticipazioni di Quarto Grado, fornite da comunicato Mediaset ufficiale, si tornerà su due casi che stanno tenendo banco nelle ultime settimane. Si tratta di Liliana Resinovich e di Luigi Criscuolo, detto Gigi Bici: entrambi i casi presentano ancora molti punti oscuri. Per fare luce sulla vicenda Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero verranno affiancati da diversi esperti e professionisti. Gli ospiti di Quarto Grado stasera saranno: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Sabrina Scampini. Come sempre i telespettatori di Quarto Grado potranno commentare via social la puntata attraverso la community detta i quartograders.
Liliana Resinovich: oggi a Quarto Grado tutte le ultime novità
Si partirà con il caso di Liliana Resinovich stasera a Quarto Grado, la 63enne di Trieste scomparsa lo scorso 14 dicembre e ritrovata priva di vita il 5 gennaio successivo in un bosco vicino la sua abitazione. Gli inquirenti continuano a chiedersi se si tratti di omicidio o di suicidio ed entrambe le ipotesi restano in ballo. Intanto, mentre il marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visentin, e l’amico speciale Claudio Sterpin, continuano ad accusarsi a vicenda, gli inquirenti hanno prelevato tracce di DNA ad altre persone che conoscevano Liliana.
Il caso di Luigi Criscuolo (Gigi Bici) stasera a Quarto Grado: cos’è successo?
Per quanto riguarda il caso di Luigi Criscuolo, Gigi Bici, oggi a Quarto Grado si cercherà di fare chiarezza. L’uomo, di 60 anni, è stato trovato senza vita il 21 dicembre scorso accanto alla sua macchina. Gigi Bici è stato ucciso con un colpo di pistola al volto e per il delitto è stata arrestata Barbara Pasetti con l’accusa di tentata estorsione. Lei continua a dichiararsi estranea ai fatti e dice che non conosceva la vittima. Nel frattempo gli inquirenti stanno indagando sulla macchina di Gigi Bici: chi l’ha guidata fino al bosco dove poi è stato ritrovato il corpo dell’uomo? Questo e molto altro stasera nella nuova puntata di Quarto Grado su Rete4.