X


Love is in the air, puntate finali: due coppie pronte a lasciarsi, mentre Serkan…

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Soap
Foto Serkan Kiraz Love Is In The Air

Love is in the air anticipazioni dal 28 marzo: Serkan fa un annuncio su Piril ma Engin la prende male

L’Art Life fatica a decollare e Serkan se ne renderà conto sempre di più nelle puntate di Love is in the air in onda la prossima settimana. Da quando l’architetto ha venduto le proprie azioni, lasciando Piril ed Engin da soli, le cose sono precipitate. E benché Serkan sia poi ritornato sui suoi passi la verità è solo una: il lavoro non è più la sua priorità. L’architetto ha la testa esclusivamente alla gravidanza di Eda e inoltre non vuole lasciare l’insegnamento all’università. Per questo Serkan deciderà di dare una nuova possibilità all’Art Life assecondando Piril in un nuovo progetto ambizioso. C’è solo un problema: fare i conti con Engin. L’uomo infatti non era d’accordo e sperava di trovare in Serkan un alleato.

Eda e Serkan ai ferri corti: lui non vuole assistere alla nascita di Alp

Tra i pensieri imminenti di Serkan c’è la nascita di suo figlio che, con grande gioia della famiglia Bolat, si chiamerà Alp. Questo era il nome del fratello di Serkan che non c’è più. Il parto di Eda si avvicina ma anche su questo i due coniugi si ritroveranno a discutere. Infatti Serkan, con grande dispiacere di Eda, non vuole assistere al parto della moglie. E mentre i due non faranno che battibeccare accadrà un imprevisto e il parto di Eda sarà a rischio! Tra acque rotte in anticipo, doglie premature e i due coniugi dispersi fuori città Serkan dovrà ripensarci sul non assistere al parto!

Love is in the air, cosa accadrà alle altre coppie: i passi indietro di Melo e Aydan

Infine le altre due coppie protagoniste attualmente della serie vivranno burrasche sentimentali. Mentre Melo vorrà lasciare Burak perché non vede un futuro felice con lui, Aydan ci ripenserà sul matrimonio con Kemal. Riusciranno i 4 innamorati ad avere un lieto fine?