Anticipazioni Love is in the air 14-18 marzo: Aydan ha un grave incidente
Love is in the air, anticipazioni dal 14 al 18 marzo: Aydan in difficoltà, arriva la madre di Kemal
Accadrà di tutto nelle puntate di Love is in the air in onda la prossima settimana. Si inizierà con il disastroso risultato ottenuto dai finti dipendenti dell’Art Life e con l’equivoco sulla gravidanza di Eda. Poi sarà la volta di Aydan, che vivrà diverse disavventure. Le anticipazioni di Love is in the air dal 14 al 18 marzo svelano che la donna sarà in difficoltà con Serkan. Aydan non saprà come dirgli della proposta di matrimonio fatta da Kemal. Ma non finisce qui: Aydan scopre grazie a Seyfi che la futura suocera è molto legata alle tradizioni. Cosa cercherà di imparare a cucinare alcune ricette antiche. In attesa dell’arrivo della signora Yadigar Aydan si sottoporrà ad un trattamento estetico ma rimarrà con mezza faccia paralizzata.
Anticipazioni Love is in the air, trame prossima settimana 14-18 marzo: Eda accusata di avere un amante
Anche Eda non se la passerà bene nelle prossime puntate di Love is in the air in onda la prossima settimana. La colpa sarà di Erdem che inizierà a mettere voci false sul suo conto. In particolare Erdem dirà a tutti che Eda ha un relazione clandestina con Cenk, il suo ex fidanzato prima di Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air spiazzano: tutti quanti crederanno infatti a tale ipotesi! Addirittura Aydan e Seyfi l’accuseranno pubblicamente. Inoltre saranno sempre più insistenti le voci sulla depressione di Eda. Avvolta da tutte queste menzogne Eda deciderà di rendere nota la sua gravidanza.
Love is in the air, cosa succederà nelle puntate della prossima settimana: Melo e Burak ufficializzano la relazione
Oltre al matrimonio di Aydan e Kemal anche un’altra coppia vivrà diversi cambiamenti. Si tratta di Melo e Burak che inizialmente litigheranno perché lei non vuole rendere pubblica la relazione. Poi però la ragazza si convincerà e dirà a tutti che lei e Burak sono fidanzati.