Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello in grossi guai
Il paradiso delle signore, spoiler prossima puntata: Marcello in grossi guai per Ludovica
Gli spoiler della puntata di lunedì 28 marzo de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci saranno dei grossi problemi per Marcello. Il primo è più grave è tra il personaggio interpretato da Pietro Masotti e Ludovica (Giulia Arena). Il loro amore è in piena crisi sia per l’intrusione nella coppia di Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco), invaghito della Brancia, che soprattutto per la madre di lei Flavia (Magdalena Grochowska) che sarà sempre più ostile all’idea che la figlia stia con un cameriere. Per Marcello, inoltre, un’amara delusione sarà anche Salvatore (Emanuel Caserio) amico e socio che potrebbe lasciare Milano.
Il paradiso delle signore, anticipazioni puntata del 28 marzo: Gemma si sente tradita da Stefania
Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre anche che Gemma (Gaia Bavaro) si sentirà tradita e pugnalata alle spalle dalla sorellastra Stefania (Grace Ambrose) e non prenderà per nulla bene il fatto che la sorellastra abbia passato dei giorni a Villa Guarnieri da Marco (Moisè Curia). Il giovane Sant’Erasmo però tranquillizzerà Gemma dicendole che è lei l’unica donna della sua vita ma sarà realmente così? Nel frattempo le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore anticipano che mentre Salvo continua con il suo piano, Gemma non dirà nulla ad Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) sullo screzio con la giovane Colombo.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Beatrice è innamorata di Dante
Ed infine dalle anticipazioni sulla puntata di lunedì 28 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che Beatrice (Caterina Bertone) è sempre più legata a Dante (Luca Bastianello). La contabile è innamorata di Romagnoli ma l’uomo ricambierà i suoi sentimenti? L’appuntamento con Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1.