Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuove puntate: Dante sorprende tutti
Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: la decisione spiazzante di Dante
Gli spoiler delle puntate 28 marzo 1 aprile de Il paradiso delle signore svelano che Dante Romagnoli sarà anche nella prossima settimana al centro delle trame. Il Romagnoli, con l’aiuto della cugina Fiorenza continuerà a colpire Vittorio boicottando la Lotteria del pesce d’aprile. Dante è convinto che tale strategia si rivelerà vincente. Tuttavia dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si apprende che Dante sempre più deciso a boicottare il Dottor Conti dovrà fare i conti con il fatto chi ne pagherebbe di più le conseguenze sarebbe Beatrice ed a questo punto prenderà una decisione spiazzante che sorprenderà tutti.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dal 28 marzo al 1 aprile: tra Marco e Stefania scoppia la passione
Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano anche un colpo di scena: Stefania e Marco saranno travolti dalla passione. Marco confiderà a Flora i suoi problemi sentimentali, l’essere diviso tra Gemma e Stefania mentre quest’ultima lascerà la redazione proprio per stargli lontano. Tuttavia Gemma, per riappacificare la famiglia e buttarsi alle spalle tutti i problemi dell’ultimo periodo inviterà Marco ad una cena a casa ma dopo la cena il ragazzo andrà a casa di Stefania e lì scoppierà la passione. Dalle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, poi, si scopre che Ludovica e Marcello saranno in piena crisi.
Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Flora è innamorata di Umberto
Infine dagli spoiler fino al 1 aprile de Il paradiso delle signore si scopre che Flora è innamorata di Umberto. Il commendatore regalerà degli orecchini alla giovane Ravasi che equivocherà totalmente la situazione. Tra i due ci sarà una rottura e quando Umberto continuerà a fare tentativi di riconciliazione con Flora quest’ultima non vorrà sentire ragioni.