X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: a rischio le nozze di Anna e Salvo

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Soap
foto Salvo e Anna de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: salta il matrimonio tra Anna e Salvatore

Le anticipazioni sulla puntata di domani 17 marzo de Il paradiso delle signore svelano che non c’è pace per Anna e Salvo e la coppia rischia di prendere un altro grande scossone. Nel dettaglio, infatti, dagli spoiler sulle nuove puntate del Paradiso si scopre che Anna oltre a tutti i problemi causati dalla piccola Irene che non ha voluto assolutamente trasferirsi a Milano ne dovrà affrontare un altro problema: la madre di Anna. La donna farà di tutto per allontanare la figlia da Salvo ma ecco che interverrà Agnese. Le saggie parole della capofamiglia dell’Amato riusciranno a salvare la coppia o il salta il matrimonio tra Salvo e Anna?

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntata di domani: Fiorenza e Dante contro Vittorio

Nel frattempo dalle anticipazioni sulla prossima puntata de Il paradiso delle signore si scopre che lo scontro e le tensioni tra Vittorio e Dante continueranno. Il Romagnoli in accordo con la cugina Fiorenza le proverà tutte per demolire il dottor Conti e nello specifico cercherà in tutti i modi, riuscendoci, a rovinare la carriera e la reputazione di Vittorio. La sfilata al Circolo sarà un vero disastro ed oltre a Vittorio anche le Veneri saranno profondamente amareggiate. Gli spoiler sul Paradiso svelano anche che Umberto, dopo la sconcertante scoperta di ieri, caccerà Stefania da Villa Guarnieri.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 17 marzo: scocca il bacio tra Gemma e Marco

Infine dagli spoiler sulla puntata di domani, 17 marzo, de Il paradiso delle signore si scopre che scoccherà un bacio tra Gemma e Marco. La giovane Zanatta si recherà a Villa Guarnieri per chiedere spiegazioni al giovane, che negli ultimi tempi è molto distante e scostante. Per paura di perderlo dopo essersi confrontata con lui lo bacerà sotto gli occhi di Stefania.