X


Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, grandi emozioni per Stefania ed Ezio

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Soap
foto Massimo Poggi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni della puntata del 18 marzo: Ezio racconta tutto a Stefania

Dagli spoiler sulla puntata del 18 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno emozioni forti e intense. Al centro delle trame ci sarà ancora Stefania. La giovane Venere dopo essersi nascosta a Villa Guarnieri è stata scoperta da Umberto che le ha intimato di trovare un’altra sistemazione nel giro di poco tempo. Stefania ritornerà nella sua casa solo per prendere le sue cose e trasferirsi delle amiche e colleghe Irene e Maria. Le anticipazioni su Il paradiso delle signore, tuttavia, rivelano che sarà una puntata ricca di emozioni perché Enzo durante un commovente incontro racconterà tutta la verità su Gloria a Stefania. È tempo di giocare a carte scoperte.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Dante e Fiorenza continuano il loro piano contro Vittorio

Dalle anticipazioni del 18 marzo de Il paradiso delle signore si apprende anche che il piano di Dante e Fiorenza andrà in porto. La sfilate al Circolo si è rivelata un clamoroso flop, l’idea di far sfilare le Veneri con modelle professionista non è stata per niente vincente. Vittorio, però, non demorderà. Da una parte consolerà le ragazze le quali sono avvilite e mortificate e dall’altra cercherà un modo per potersi rivalere. Gli spoiler della puntata di domani del Paradiso, inoltre, rivelano che Gemma continuerà ad essere gelosa di Marco.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Anna in piena crisi pensa ad una scelta estrema

Al centro delle trame della prossima puntata de Il paradiso delle signore, poi, ci sarà anche la crisi di coppia tra Anna e Salvo, il loro matrimonio è sempre più a rischio. Agnese cercherà di convincere la madre di Anna e non assecondare la nipote ma la donna farà la scelta opposta. La Imbriani, alla fine, spinta dalla madre e dalla figlia prenderà una decisione, quella di lasciare Milano.