Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: una scoperta sconvolgente
Beautiful, spoiler prossime puntate americane: Steffy fa una scoperta sconvolgente
Dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful si scopre che al centro delle trame ci sarà una sconvolgente scoperta di Steffy su Thomas. Nel dettaglio, dopo il tradimento di Brooke, Ridge l’ha lasciata ed i due figli, Steffy e Thomas sono entusiasti all’idea che i loro genitori possano tornare insieme. Tuttavia il ragazzo sembrerà realmente dispiaciuto e preoccupato per la Logan e la figlia di Ridge, dubbiosa, deciderà di pedinare il fratello e qui farà una scoperta sconvolgente. Gli spoiler sulle puntate americane di Beautiful svelano che Steffy scoprirà Thomas litigare con Sheila e ciò aprirà in lei molto dubbi: di cosa discutevano i due?
Anticipazioni Beautiful, spoiler trame americane: Thomas travolto dai dubbi
Gli spoiler delle puntate straniere di Beautiful rivelano che Thomas sarà in piena crisi e dubbioso sul da farsi. Il ragazzo sa che Brooke ha tradito il padre con Deacon perché la sera di Capodanno è stata Sheila a ubriacare la Logan scambiando le bibite analcoliche con l’alcool. A questo punto però Thomas sarà indeciso su come comportarsi: confessare tutto e salvare il matrimonio del padre con Brooke o restare in silenzio e lasciare che il padre si riavvicini alla madre? Le anticipazioni straniere di Beautiful, inoltre, rivelano che Steffy continuerà ad indagare per scoprire che legame c’è tra il fratello e Sheila ma Finn cercherà di calmare la sua ansia.
Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Steffy è incinta di Finn
Infine, dalle anticipazioni sulle puntate americane Beautiful si scopre che ci sarà un altro clamoroso retroscena: si scoprirà chi è il padre del bimbo che aspetta Steffy tra Liam e Finn. Steffy è incinta di Finn ma la coppia vorrà mantenere il segreto che sarà ben lontano da venire a galla. Nel frattempo, per Brooke ci sarà una clamorosa svolta.