Anticipazioni Beautiful, 28 marzo- 3 aprile: Hope fa una confessione a Thomas
Beautiful, anticipazioni prossima settimana (28 marzo-3 aprile): Hope fa una confessione a Thomas
Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana di Beautiful si scopre che Liam dopo tutto quello che è successo chiederà ad Hope di perdonarlo. La figlia di Brooke però si dimostrerà titubante. Nel frattempo Thomas ascolterà la conversazione scoprendo tutte le ultime novità. Steffy non sa se il figlio è di Liam o Finn e Hope confesserà a Thomas, che una volta scopertolo non riesce a perdonare Liam. Le anticipazioni della settimana dal 28 marzo al 3 aprile di Beautiful, rivelano anche che Thomas starà molto vicino alla giovane Logan ma la esorta a lottare per il suo matrimonio.
Anticipazioni Beautiful, spoiler nuove puntate: Steffy cerca di rassicurare Finn
Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano che se da un lato Liam invocherà il perdono di Hope, dall’altro Finn chiederà spiegazioni a Steffy, perché ha ceduto a Liam? E soprattutto chi preferisce tra i due ragazzi? A tutte questa domanda Steffy cercherà di dare delle risposte rassicuranti infatti confesserà a Finn di sperare che il figlio che aspetta sia suo. A questo punto, stando agli spoiler della prossima settimana di Beautiful però Finn la incalzerà chiedendole se si sente pronta ad allontanare una volta per tutte Liam dalla sua vita. Alla fine Finn, che ha lanciato un ultimatum a Liam, dirà a Steffy che nonostante tutto vorrà continuare la relazione con lei.
Beautiful, spoiler puntate dal 28 marzo al 3 aprile: Wyatt e Flo chiedono spiegazioni a Liam
Infine dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di Beautiful si scopre che Wyatt e Flo interrogheranno Liam sul suo strano umore ed il ragazzo, emozionato e sconvolto dal suo tradimento, racconterà tutto su Thomas, del manichino con le sembianze di Hope e di come questo lo abbia in un certo senso portato ad andare a letto con Steffy