Amici, Alessandra Celentano provoca Nunzio: “Sembra morso da una tarantola”
Alessandra Celentano senza freni contro Nunzio: “La sua danza mi sembra isterica”
Che ad Alessandra Celentano non sia mai piaciuto Nunzio è noto. Ma con il sopraggiungersi del Serale le cose stanno addirittura peggiorando. La maestra di danza classica ha riservato allievo commenti più duri del solito. In particolare durante il daytime di Amici oggi la Celentano ha lanciato diversi guanti di sfida in vista della seconda puntata del Serale. Tra questi uno vedrà contrapposti Leonardo e Nunzio su una coreografia di latino americano. Nella lettera di motivazione la Celentano sull’allievo di Raimondo Todaro ha scritto che gli sembra sempre un bambino quando balla. Per questo nella coreografia assegnata si aspetta di vedere se non un uomo almeno un ragazzo. Poi aggiunge:
“Non dovrà darmi la sensazione di essere morso da una tarantola. Perché questo suo modo di ballare così frenetico fa sì che la sua danza mi sembri isterica”.
Nunzio replica ad Alessandra Celentano: “Tarantola? Non capisce i cambi di ritmo del latino”
Nel corso della puntata del daytime Alessandra Celentano ne ha avute per tutti. A partire da Nunzio, per poi passare da Dario, che ha risposto a tono, per finire con Christian. Per quanto riguarda il ballerino di latino americano di certo la lettera della maestra non è passata inosservata. Nunzio non ha gradito la frase che lo addita come bimbo ed ha sottolineato come lui perfino accanto a Francesca tocca non scompaia. Anche la frase sulla tarantola non è piaciuta al ballerino che infatti ha replicato:
“Allora non capisce i cambi del ritmo del latino”.
Tutti i guanti di sfida della seconda puntata del Serale di Amici
Siamo ancora solo a mercoledì ma i guanti di sfida in vista della seconda puntata del Serale di Amici 2022 sono già una marea! Oltre alla Celentano che ne ha già lanciati due c’è quello di Raimondo Todaro sulla coreografia di Beyoncé. Mentre la Pettinelli ne ha proposto uno contro Alex, oggi Lorella Cuccarini ha deciso di contrapporre Aisha e Albe.