X


Amici 21, Serena spiazzata dal gesto di Alessandra Celentano: “È cattiveria”

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Serena Spiazzata Amici 21

Serena in lacrime per i nuovi guanti di sfida di Alessandra Celentano: “Accanimento”

Se da un lato Serena continua a raccogliere successi, portando a casa i punti delle sfide, dall’altro Alessandra Celentano continua a spremerla come un limone. Dopo la seconda puntata del Serale, che ha visto l’allieva trionfare su più fronti, la Celentano ha inviato ben due guanti di sfida. Entrambi non sono equi ed entrambi mettono in estrema difficoltà Serena. Uno in particolare vedrà la ballerina di Amici 21 cimentarsi con difficili prese insieme a Nunzio. Nella lettera di motivazione la Celentano non ha perso occasione per ricordare quanto Serena non sia leggera e dunque non adatta alla danza. Dopo essere scoppiata in lacrime Serena ha detto:

“Vedo proprio un accanimento dietro. Vedo una roba proprio cattiva. A volte fa delle cose che a me stancano. È cattiveria. Io piango perchè sono arrabbiata. Non ce la faccio più”.

Alessandra Celentano dura su Serena Carella: “So che non è facile sollevarla”

Dopo aver pesantemente accusato Raimondo Todaro Alessandra Celentano ne ha avute anche per l’allieva del maestro di latino americano. Il primo guanto di sfida lanciato a Serena vedrà Nunzio sollevare la ballerina. A detta della Celentano, però, l’allievo avrà difficoltà proprio per il fisico dell’allieva. In particolare nella lunga lettera inviata ai due ragazzi la maestra di danza classica scrive:

“Nunzio posso capire che non sia facile sollevare Serena […] ormai lo sappiamo non è certo una silfide e non ha le doti funzionali alla danza”.

Serena e Carola non si trattengono più: accuse reciproche e carte svelate

Per quanto riguarda il secondo guanto lanciato dalla Celentano Serena e Carola si sfideranno su un assolo di neoclassico. Il pezzo è sulle punte e dunque per Serena, che non le ha mai indossate, sarà molto difficile. Nonostante per Carola, invece, sarà semplice, anche se avrà una punta e una scarpa da ginnastica, la ballerina ha stentato a dirlo. Per questo Serena è andata su tutte le furie ed ha cercato di smascherarla:

“Avaia Carola, ma cosa dici? Tu metti le punte da quando sei piccola”.