Amici 21 Serale, annunciate le squadre: l’incredibile scelta di Anna Pettinelli
Le squadre del Serale di Amici 2022: Anna Pettinelli e Veronica Peparini fanno il bis, l’annuncio
Squadra che vince non si cambia ed è proprio il motto che Anna Pettinelli e Veronica Peparini hanno fatto loro. Dopo l’esperienza dell’anno scorso, che ha visto le squadre capitanate da un prof di ballo e uno di canto, la storia si ripete. In particolare Anna Pettinelli ha scelto Veronica Peparini come co-capitano della sua squadra e la scelta quest’anno non era scontata! Se è vero che le due maestre l’anno scorso si sono trovate benissimo è vero anche che Raimondo Todaro ha fatto gole a molte. L’amatissimo maestro di latino americano, new entry di quest’anno, ha dimostrato di essere in grado di tenere testa all’agguerrita Alessandra Celentano. Visto il gradimento del web in molti si aspettavano che la Pettinelli scegliesse lui. Invece oggi durante il daytime la Pettinelli ha annunciato la coppia con Veronica.
Anna Pettinelli punta già alla vittoria con Veronica Peparini: “Siamo diversi da tutti”
Dopo l’ultimo guaio combinato Anna Pettinelli guarda avanti. E lo fa ad una settimana circa dal Serale di Amici 21 presentandosi più ottimista che mai. Dopo aver annunciato la prima squadra del Serale di Amici 2022 la maestra di canto e la Peparini hanno convocato i propri allievi. A fare parte della squadra Pettinelli-Peparini sono: Dario, John Erik, Alice, Crytical e Albe. Ai ragazzi è stata consegnata la maglia personalizzata della squadra che nel logo ha un paio di cuffie e delle scarpe sportive.
“Già dal logo si capisce che siamo diversi da tutti”
ha detto la Pettinelli euforica.
Serale Amici 21, quali sono le altre squadre: Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini infiammano il web
Dopo aver svelato la giuria del Serale di Amici 21 per il resto del cast sembra ormai quasi tutto pronto. Le altre due squadre del Serale di Amici 2022 sono ormai abbastanza scontate. Come l’anno scorso ad affiancare Alessandra Celentano dovrebbe esserci Rudy Zerbi. I due si sono trovati bene e in più è improbabile immaginare Lorella Cuccarini accanto alla Celentano. La squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini fa già impazzire il web al solo pensiero. Già nelle ultime ore tanti sono i commenti positivi sui social.