X


Amici 21, scontro di fuoco tra Alex e Luigi: tirati in mezzo anche i giudici

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi

Alex attacca Luigi dopo la prima puntata del Serale di Amici 2022: “A prendere punti così siamo bravi tutti”

Volano stracci tra Alex e Luigi e a scatenare la miccia è stato proprio l’allievo di Lorella Cuccarini. Mentre stava lavando i piatti Alex ha parlato con i compagni dicendo di non trovare equo il guanto di sfida tra Crytical e Luigi. Quest’ultimo quando ha sentito la discussione ha provato a smorzare i toni e a tirarsi fuori dalla polemica. Ma le cose ad Amici sono precipitate e durante lo scontro tra Alex e Luigi il primo ha detto:

“A prendere punti così siamo bravi tutti”.

Luigi smaschera Alex: “A sparlare sei bravissimo. Chi sei Giucas Casella?”

Lo scontro tra Luigi e Alex è peggiorato quando quest’ultimo ha parlato da solo in stanza con Crytical. Poi però la produzione ha mostrato il video a Luigi dove Alex gli riservava parole tutt’altro che affettuose. Luigi è andato su tutte le furie perché a suo dire Alex non gli ha detto le cose in faccia ma ha preferito sparlare di lui. Per di più Alex contro Luigi ha anche detto che non ha pareri, che non si espone mai e che non dice realmente quello che pensa.

“A sparlare sei bravissimo […] Ma che ca**o percepisci? Chi sei Giucas Casella?”

ha detto Luigi su tutte le furie.

Luigi Strangis tira in mezzo i giudici del Serale di Amici: “Il guanto è stato giudicato equo”

Durante la discussione con Alex Luigi Strangis ha provato a portare la ragione della sua parte ricordando il parere dei giudici. Sabato sera, infatti, seppur in difficoltà Stash aveva valutato il guanto come equo e aveva criticato la scelta di Anna Pettinelli e Crytical di rifiutarlo. Per questo Luigi ha detto ad Alex:

“Il guanto è stato giudicato equo. L’ha deciso la giuria, non io”.