Amici 21, Rudy Zerbi demolisce Crytical: “Usa mezzucci per vincere facile”
Rudy Zerbi lancia un guanto di sfida a Crytical per la prima puntata del Serale di Amici 2022
Mancano solo due giorni alla prima puntata del Serale di Amici di sabato 19 marzo e i professori continuano a lanciare sfide. Oggi Rudy Zerbi ha lanciato un guanto di sfida a Crytical contro Luigi ed ha rivolto all’allievo di Anna Pettinelli pesanti critiche.
“I rapper veri non usano la rabbia come mezzuccio per vincere facile”
ha detto il maestro nella lettera di motivazioni. Rudy ha aggiunto che Crytical non è capace di trasmettere né felicità né allegria. Il maestro di canto è convinto di portare a casa il punto in maniera “facile facile” ed è certo della superiorità di Luigi. La prova sarà sulla versatilità e i due allievi dovranno cantare un medley su tre brani di generi differenti.
“Servirà a distinguere i protagonisti dalle comparse”
ha concluso Rudy.
Crytical replica a Rudy Zerbi: “Questa cosa non è equa manco per sbaglio”
Dopo aver violato il regolamento e aver ricevuto un provvedimento disciplinare gli allievi hanno appreso dei nuovi guanti di sfida. Per quanto riguarda Crytical l’allievo non ha ben digerito le critiche fatte da Rudy Zerbi ed ha risposto a tono. L’allievo si è sentito messo in difficoltà ed ha detto che se Luigi dovesse fare rapper di certo avrebbe difficoltà.
“Questa cosa non è equa manco per sbaglio”
ha aggiunto l’allievo. Crytical ha però aggiunto che in ogni caso ci proverà anche se preferirebbe che la Pettinelli rifiutasse il guanto di sfida.
Crytical si confronta con Anna Pettinelli: cos’ha deciso la maestra di Amici per il Serale
A differenza di quanto Crytical si aspettasse Anna Pettinelli ha deciso di non rifiutare il guanto di sfida di Rudy Zerbi. Perlomeno non subito. L’insegnante ha spronato Crytical quantomeno a provarci e a mettersi subito al lavoro.
“Io sono convinta che se ti metti trovi la maniera di fare diventare tue queste canzoni”
ha concluso l’insegnante.