Amici 21, Luigi contesta la scelta di Anna Pettinelli: “Si contraddice”
Anna Pettinelli lancia un guanto di sfida a Luigi, che ad Amici la asfalta: “Non serve”
Riuscirà Luigi Strangis, attualmente considerato l’allievo più forte di Amici 21, a trasformarsi perfino in un rapper? Si scoprirà nella terza puntata del Serale di Amici in onda sabato 2 aprile su Canale5. Intanto Anna Pettinelli ha deciso di metterlo alla prova su un terreno lontano anni luce dal cantante. Peccato però che l’ha fatto dopo aver criticato lo stesso trattamento che Rudy Zerbi aveva riservato a Crytical. E infatti oggi nel daytime Luigi ha smascherato la maestra:
“Lo posso fare ma si contraddice. Perché prima dice che non vanno dati guanti che non servono ma poi li manda a me. Ma questo non serve perché io non rappo”.
Luigi ironizza su Anna Pettinelli: “Il rap lo stile più in voga del momento? Non proprio”
Nella lettera di motivazione che Anna Pettinelli ha mandato a Luigi Strangis l’insegnante propone una sfida contro Crytical. Lo stile è appunto il rap, con cui Luigi si misurerà per la prima volta. A colpire l’allievo sono state però alcune parole della maestra Pettinelli che definisce il rap lo stile più in voga del momento. A detta di Anna, dunque, un cantante che si affaccia nel panorama musicale del 2022 non può non saper rappare. Non la pensa così però Luigi che infatti ha detto:
“Il rap lo stile più in voga del momento? Non proprio. Mi sembra eccessivo e secondo me non tiene conto di tante altre cose”.
Crytical prende le distanze dalla sua insegnante: “Il guanto non è equo”
Perfino Crytical ha dei dubbi sull’utilità del guanto che Anna Pettinelli ha mandato a Luigi.
“Non è equo perché tu non c’entri nulla con sta roba. Quindi non è giusto fartelo fare”
ha detto Crytical al compagno. In attesa della terza puntata del Serale però Luigi ha detto che proverà a fare il guanto che, dunque, è stato accettato.