Amici 21, Carola entra in crisi e scoppia in lacrime: “Mi sento l’anello debole”
Carola Puddu ha un momento di sconforto dopo la seconda puntata del Serale di Amici: “Non riesco mai a dare punti”
Anche nella seconda puntata del Serale di Amici gli avversari di Carola Puddu sono risultati più bravi agli occhi dei giudici. Non ricevere mai un punto è qualcosa che comincia a pesare per la ballerina. Infatti nel daytime di Amici oggi l’allieva ha avuto un lungo sfogo nel quale ha pianto molto. La paura più grande della ballerina è che il lavoro fatto non si veda. Tra le lacrime Carola ha detto ai suoi compagni:
“Mi dispiace che non si sia visto il mio impegno. Perché quando dai il massimo e non ottieni il risultato è la cosa peggiore. Mi sento come se fossi l’anello debole della mia squadra perché non riesco mai a dare punti”.
Carola ha paura di uscire nella terza puntata del Serale 2022 di Amici: “La prossima sono io”
Secondo Carola Puddu il fatto di appartenere ad una squadra forte ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti. La ballerina teme di uscire perché a paragone con i suoi compagni si sente meno forte. L’allieva di Alessandra Celentano ha infatti detto che Michele verrà salvato perchè è il migliore. Stessa cosa vale nel canto per quanto riguarda Luigi. LDA è molto particolare e proprio per questo apprezzato, mentre Leonardo secondo la ballerina è bravissimo. Dunque nella terza puntata del Serale di Amici, se la squadra Zerbi-Celentano dovesse perdere, si porrà il problema di chi eliminare.
“Mi faccio i conti e dico la prossima sono io”
ha detto demotivata Carola.
“Ho pensato a quello che ha scritto Raimondo Todaro” confessa inaspettatamente Carola
Nella seconda puntata del Serale Raimondo Todaro si è preso una rivincita contro la Celentano ed i suoi allievi. Il guanto di sfida che ha visto Carola ballare latino americano per la ballerina non si è rivelato vincente e il punto è andato ai Cucca-Todo. A detta di Raimondo Carola non è adatta per tutto, come nessun ballerino, e secondo l’allieva forse il Serale di Amici non fa per lei. Nello specifico la ballerina ha detto:
“Ho pensato tanto a quello che ha scritto Raimondo. Forse sono più adatta in altri posti”.