Amici 21, Alex l’ha combinata grossa: la produzione annuncia un provvedimento
Alex e Sissi infrangono il regolamento di Amici: la produzione costretta ad un nuovo provvedimento disciplinare
Se c’è un primato dell’edizione di Amici 21 certamente è quello del numero di provvedimenti disciplinari emanati! A distanza di pochi giorni dall’ultimo nel daytime di Amici oggi la produzione si è trovata costretta a nuove effrazioni. In particolare sono stati Alex e Sissi a far andare produzione e conduttrice su tutte le furie. I due allievi di canto, entrambi di Lorella Cuccarini, hanno utilizzato il computer per motivi personali. Nonostante il divieto assoluto di guardare le puntate del daytime Alex ha ugualmente visto il video. Inoltre il cantante ha chattato con persone esterne ed ha provato ad eludere le telecamere! Il provvedimento disciplinare purtroppo coinvolgerà tutti nella speranza di un cambio di rotta. Da oggi non si potranno utilizzare più i computer per nessun motivo, nemmeno di studio.
Maria De Filippi e il lungo sfogo agli allievi di Amici: “Non sappiamo più come cavarcela”
Solitamente Maria De Filippi in questi mesi fatti di costanti provvedimenti disciplinari ha fatto intervenire perlopiù la produzione. Oggi però la conduttrice ha voluto parlare in prima persona con gli allievi di Amici ed è apparsa davvero esausta.
“Non sappiamo più come cavarcela. Nessuno vuole fare il poliziotto ma cercate anche voi di venirci incontro regolandovi”
ha esordito la De Filippi. Maria ha fatto presente agli allievi che quelle date non sono regole così difficili da rispettare.
Alex bacchettato da Nunzio e Leonardo: “Ti prenderei a sassate”
Dopo aver avuto uno scontro di fuoco con Luigi Alex ha dovuto fare i conto anche con Nunzio e Leonardo, parecchio infastiditi. Precedentemente, infatti, i due ballerini erano stati ripresi da Alex perché avevano guardato dei video su youtube. Inoltre Nunzio aveva ricevuto una lunga sfuriata dal cantante quando era stato lui ad infrangere il regolamento per contattare la famiglia.
“Ti prenderei a sassate”
ha detto il ballerino di latino americano ad Alex.