X


Amici 21, Alessandra Celentano ha un imprevisto per il Serale: “Mi girano forte”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano

Alessandra Celentano su tutte le furie con Carola prima del Serale 2022 di Amici: “Ti devi svegliare”

La preparazione per gli allievi in vista del Serale di Amici procede senza sosta giornalmente. Tanti sono i pezzi, tra canto e ballo, che ogni allievo deve preparare assistito dai propri insegnanti. Chi sta avendo un po’ di problemi è Carola Puddu, che oggi è arrivata a lezione mezza assonnata e con difficoltà a concentrarsi. La sua maestra Alessandra Celentano, che sull’allieva punta molto, è andata su tutte le furie.

“Tu hai un potenziale altissimo ma poi mi cadi su una buccia di banana. Mi girano forte, mi girano proprio. Diventi un rospetto. Io parlo così accorata perchè mi dispiace”

ha detto la maestra di danza classica.

Carola fa innervosire Alessandra Celentano in vista del Serale di Amici: “Ti devi svegliare”

Durante le due ore di lezione Alessandra Celentano insieme al suo assistente ha fatto una grande fatica con l’allieva. Costretta continuamente ad interrompere la musica la Celentano ha cercato di spronare Carola ma senza successo.

“Ti devi svegliare. Svegliati non c’è tempo”

ha detto la maestra all’allieva. La Celentano piuttosto innervosita ha spiegato a Carola che al Serale di Amici 2022 non c’è tempo per essere stanchi o avere problemi. “Ti avrei licenziata subito” ha aggiunto senza mezzi termini la maestra spiegando che questa pressione le servirà anche fuori dal talent.

Amici 2022 Serale, arrivano i primi guanti di sfida: Anna Pettinelli contro Alex e LDA

Ha fatto una scelta incredibile Anna Pettinelli e adesso sembra più agguerrita che mai. In vista della prima puntata del Serale la maestra di canto ha già inviato ben due guanti di sfida! I destinatari sono Alex e LDA, ai quali ha riservato parole tutt’altro che tenere. Gli allievi su cui punta la Pettinelli sono Crytical per fronteggiare Alex e Albe contro LDA.