Amadeus inarrestabile: l’ultima decisione presa sul suo futuro in tv
Amadeus ricondurrà Arena nella prossima stagione: ecco quando andrà in onda e quante puntate saranno
Si parla già da tempo in rete della prossima stagione tv, che inizierà ovviamente a settembre e vedrà il ritorno dei programmi che il pubblico ha gradito maggiormente nel corso dell’annata televisiva 2021/2022: tra questi, come scopriamo da TvBlog, c’è Arena, lo show di Amadeus, il cui titolo completo sarà Arena 60, 70, 80, 90, dato che nella seconda edizione, sulla scia del successo della prima, ripercorrerà ben quattro decenni. Ma quando tornerà Amadeus con Arena? La messa in onda dello show è prevista, salvo cambiamenti, per la seconda metà di settembre e per l’inizio di ottobre (indichiamo le date esatte nel secondo paragrafo).
Arena 60, 70, 80, 90: ecco per quando sono previsti gli appuntamenti della seconda edizione con Amadeus
A differenza della prima stagione, che ha visto Amadeus condurre due puntate di Arena, la seconda edizione dello show vedrà tre appuntamenti. Secondo Blogo lo spettacolo potrebbe debuttare sabato 17 settembre e fare quindi compagnia al pubblico fino a sabato 1 ottobre, appunto per tre puntate, ma non si esclude uno spostamento alla domenica sera: in tal caso Arena 60, 70, 80, 90 debutterebbe probabilmente il 18 settembre per terminare il 2 ottobre.
Amadeus stasera non andrà in onda con Soliti Ignoti: cambio di palinsesto nell’access prime time di Rai1
Arena a parte, ricordiamo che questa sera, martedì 29 marzo 2022, Amadeus non andrà in onda con Soliti Ignoti poiché il palinsesto di Rai1 sarà occupato, già a partire dalle 20.30, con la partita. Il seguitissimo quiz dedicato alle identità tornerà regolarmente in onda domani. Intanto nei giorni scorsi è venuto fuori un curioso retroscena su Amadeus legato al Festival di Sanremo.