Alfonso Signorini e le difficoltà mai raccontate: “GF Vip? C’è stata violenza”
GF Vip, Alfonso Signorini racconta un momento difficile: “In rete spesso sono violenti, superficiali e in cattiva fede”
Il Grande Fratello Vip è terminato ma i riflettori sul reality di Canale5 non si sono ancora spenti e probabilmente non si spegneranno. Adesso a parlare è Alfonso Signorini, sopravvissuto a questa lunghissima edizione e a polemiche su polemiche. Raccontandosi in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Tele Più il conduttore rivela cosa gli ha insegnato e fatto capire questa edizione. Ovvero a mantenere i nervi saldi.
“Il GF è un programma molto esposto e dibattuto. Soprattutto in rete, dove spesso sono violenti, superficiali e in cattiva fede”
ha spiegato il conduttore. Signorini ha poi aggiunto di non essere un tipo social. Ma nonostante questo è stato difficile restare indifferente alle critiche e alle polemiche arrivate al programma. La difficoltà più grande è stata mostrarsi sereno durante le dirette.
Alfonso Signorini svela il momento del Grande Fratello Vip che si porterà nel cuore: c’entrano Manuel e Lulù
Nonostante i tanti momenti difficili vissuti in quest’ultima edizione del GF Vip Alfonso Signorini ricorda anche tanti bei momenti. E quando gli si chiede il più bello il conduttore non ha dubbi: i baci tra Manuel e Lulù avvenuti durante la finale del reality.
“Non avevano bisogno di commenti. Lui al piano e loro che si perdevano occhi negli occhi”
dice sognante Alfonso.
Alfonso Signorini e il rapporto con Giucas Casella: “Era la mia valvola di sfogo”
Per quanto riguarda invece i momenti più divertenti Alfonso Signorini rivela che sono stati molti. A farlo divertire, in particolare, è stato Giucas Casella.
“Lui era la mia valvola di sfogo. Quando lo vedevo in confessionale che urlava il mio nome mi rilassavo”
racconta il conduttore. Adesso una breve pausa e poi Alfonso Signorini, tentato dal GF misto, preparerà la nuova edizione.