Alfonso Signorini, clamorosa tentazione: “Sto pensando al GF Vip misto”
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e la grande tentazione: “Edizione mista? Ci penso da tempo”
Archiviata da pochi giorni la sesta edizione del GF Vip, per Alfonso Signorini è già tempo di buttare qualche pensiero a quello che sarà. Non troppo ovviamente, visto che il conduttore si trova alle Maldive, meta scelta per trascorrere un po’ di relax in seguito alla conduzione del GF Vip andato avanti per sei mesi, ma ovviamente qualche idea nella testa del conduttore sta già frullando. Intervenuto nella posta della sua rivista Chi, Signorini ha risposto all’idea di un lettore, che ha chiesto al giornalista se fosse possibile vedere una edizione mista, ovvero concorrenti famosi in gioco con persone comuni. Alfonso non ha assolutamente chiuso la porta all’ipotesi:
L’idea di un GF misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà
Alfonso Signorini replica a una lettrice di Chi dopo la fine del GF Vip: la speciale lettera
La scorsa edizione del GF Vip, terminata circa dieci giorni fa, ha ottenuto un seguito molto importante. Questo dimostra come la maggior parte delle scelte di Alfonso Signorini siano state azzeccate e dunque è stato tutto in discesa. Sul settimanale Chi la lettrice Marina, 83enne, ha esaltato il lavoro del conduttore con parole speciali: “Ora che è finito questo GF Vip mi sento monca Alfonso, e non pensare che sia una sviolinata perché ho 83 anni”. Replica commossa di Signorini: “Grazie due volte per le tue belle parole”.
GF Vip, Signorini pensa già alla nuova edizione: “Tra un mese inizio a lavorarci”
Alfonso Signorini, che ha ammesso di essere particolarmente stanco dopo la fine del GF Vip, ha già annunciato la nuova edizione. “Ora stacco un mese, poi inizio a lavorare alla nuova edizione”.