Alfonso Signorini affonda Delia Duran: “Se sei al GF Vip non è merito tuo!”
Alfonso Signorini infastidito dalle parole di Delia Duran: “Se sei al GF Vip è merito di Soleil”
Semifinale del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Parlando con Delia Duran il conduttore ha perso la pazienza e, infastidito dalle sue parole sulla bionda influencer Soleil Sorge, l’ha affondata dicendo quanto segue:
“Voglio ricordarti che se sei qui è merito di Soleil! Non è merito tuo, tra l’altro”.
Delia Duran si è giustificata dicendo che nel video non si è visto tutto ciò di cui ha parlato a proposito di Soleil e degli altri concorrenti.
Delia Duran dà la colpa al montaggio dei video: Alfonso Signorini reagisce male
E Alfonso Signorini ha reagito male quando Delia Duran ha dato la colpa al montaggio dei video a proposito delle sue parole su Soleil Sorge che, secondo lei, non ha dato granché a questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Peccato che se Alex Belli non avesse intrapreso un’amicizia speciale con Soleil la cara Delia non sarebbe entrata nella casa e non sarebbe neanche arrivata in finale. Il conduttore ha reagito così: “E certo, è sempre colpa dei video. Non dire fresconerie dicendo che Soleil non ha fatto nulla”.
Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli fa una domanda sibillina a Delia Duran
L’opinionista Sonia Bruganelli, poi, dopo questo confronto tra Alfonso Signorini e Delia Duran ha preso la parola per fare una domanda sibillina: “Ma il livello artistico, no, qual è la forma di cui parli?”. E poi ha sussurrato: “Ah, è brava a colorare?”, persino alcuni concorrenti (avvertiti dal conduttore) si sono messi a sorridere pensando alle forme artistiche a cui avrebbe dato vita l’influencer Soleil Sorge.