Alessandra Celentano è avvisata: Raimondo Todaro annuncia cosa farà al Serale
Raimondo Todaro lancia un avvertimento ad Alessandra Celentano: “Se arriveranno schiaffoni al Serale di Amici saprò come rispondere”
Continuano i guanti di sfida in vista della prima puntata del Serale di Amici in onda sabato 19 marzo in prima serata su Canale5. A sorpresa oggi è stato Raimondo Todaro a mandarne uno. Il destinatario è Leonardo, allievo di Alessandra Celentano, e sfiderà Nunzio. Nella lettera di motivazione Todaro ha voluto fare però una premessa. Ovvero che i suoi guanti di sfida non saranno “malefici come quelli che sicuramente arriveranno da altre parti”. Il maestro di latino americano ha aggiunto che sarà sempre onesto e corretto e non metterà in difficoltà gli allievi avversari. Tuttavia Raimondo Todaro ha lanciato un avvertimento ad Alessandra Celentano in vista del Serale:
“E’ ovvio però che se cominceranno ad arrivare schiaffoni saprò come rispondere”.
Leonardo e Nunzio si sfideranno nella prima puntata del Serale di Amici 2022: la prova assegnata da Raimondo Todaro
Dopo aver respinto la proposta di Alessandra Celentano Raimondo Todaro ha dunque mandato un guanto di sfida a Leonardo su un passo a due. I due allievi durante la prima puntata del Serale di Amici balleranno con Carola e Serena. Nella lettera inviata a Leonardo, seppur non ci sia intenzione di metterlo in difficoltà, Raimondo ha espresso il suo parere sull’allievo. Da sempre critico nei confronti di Leonardo Todaro ha detto:
“Per me Nunzio ha un talento superiore. Maggior presenza scenica, una spavalderia che il latinista deve avere. Ma allo stesso tempo mantenendo un’eleganza pazzesca”.
La dura replica di Leonardo contro il maestro di Amici: “Perdere il guanto? Mi girerebbero le pa**e”
Il guanto di sfida mandato da Todaro è considerato equo sia da Leonardo che da Nunzio. Nessun problema dunque sul riuscire a portarlo a casa. Tuttavia Leonardo vuole anche vincere la sfida a tutti i costi. Il ballerino, sfogandosi con i compagni, ha detto che non vorrebbe dare il contentino a Todaro perdendo. Ed ha aggiunto:
“Mi girerebbero le pa**e”.