X


Alberto Matano fa un chiarimento su Mara Venier: “Ieri mi ha lasciato perplesso”

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 14 febbraio

La vita in diretta, Alberto Matano fa un chiarimento: “Ieri Mara Venier sulla tv russa mi ha lasciato perplesso”

La vita in diretta come molti altri programmi del daytime dedica molto spazio alla guerra in Ucraina mandando servizi e il racconto degli inviati su quella terra che sta vivendo una tragedia. E nella puntata di oggi Alberto Matano ha avuto ospite il giornalista Giammarco Sicuro, appena rientrato da Mosca. Ed approfittando del giornalista Alberto Matano ha fatto un chiarimento su ciò che è successo ieri a Domenica In Mara Venier. In sintesi ieri la conduttrice veneta ha dedicato ampio spazio del suo programma alla guerra Ucraina concludendo con un appello a Putin. Alberto Matano, inquadrato, è apparso perplesso da questa situazione ed oggi al giornalista ha chiesto:

“Ieri Mara Venier si è rivolta a Putin dicendo che vedono Rai1 ma in realtà non lo vedono.”

La vita in diretta, Giammarco Sicuro rivela: “In Russia mostrano solo la propaganda”

Nella puntata odierna de La vita in diretta, Alberto Matano ha chiesto al giornalista di Rai2 Giammarco Sicuro com’è la situazione dei media certo che ovviamente i canali occidentali non siano visibili. Ed infatti il giornalista ha confermato che è possibile vedere dei canali occidentali ma le tv di Stato mostrano solo propaganda. Per esempio vengono mostrate delle finte interviste a degli ucraini che vedono nei soldati russi dei liberato. Tali dichiarazioni hanno fatto sorridere amaramente Anastasia Kuzmina, anche lei ospite di Alberto Matano, che ha la percezione reale di come è vista l’invasione russa.

Alberto Matano rincuora Anastasia Kuzmina a La vita in diretta: “Sono tutti dalla parte dell’Ucraina”

Ed parlando di Anastasia Kuzmina in ansia per i suoi nonni, Alberto Matano in chiusura di un servizio a La vita in diretta sulle manifestazioni in gran parte del mondo in favore del suo popolo l’ha rincuorata dicendo: “Tutti sono dalla parte dell’Ucraina.”