Al Bano ha preso una decisione importante: “Mi sono regalato tre nuovi figli”
Al Bano emozionato confessa: “Mi sono fatto proprio un bel regalo per la Festa del papà”
Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. E in questa circostanza il popolare cantante di Cellino San Marco ha rivelato di aver preso un’importante decisione. Di cosa si tratta? In pratica Al Bano ha annunciato di aver accolto nella sua tenuta tre ragazzi ucraini e la loro madre in fuga dalla guerra:
“Per la festa del papà mi sono regalato tre nuovi figli ucraini…Le mie porte sono aperte per chi fugge dalla guerra: ora siamo una nuova famiglia…”
Gesto che ha dimostrato ancora una volta la grande generosità di Al Bano, che ha tenuto a precisare: “E’ un atto di sana umanità che mi accomuna a tanti italiani…”
Al Bano non lo nasconde: “Mi sono sentito di fare questo gesto importante”
Successivamente la giornalista del magazine Diva e Donna ha chiesto ad Al Bano com’è nata la decisione di aprire le porte della sua tenuta a Cellino San Marco a una famiglia in fuga dalla guerra. E Al Bano, il quale giorni fa ha attaccato Putin per aver deciso di fare la guerra contro l’Ucraina, ha subito risposto di aver ricevuto talmente tanto nella sua vita che si è sentito di fare un gesto simile:
“Devo saper dare anch’io…E così abbiamo dato la disponibilità per ospitare alcune persone per tutto il tempo che sarà necessario…”
La giornalista ha quindi preso la palla al balzo per ricordare ad Al Bano che anni fa è stato messo nella black list di Kiev. Al Bano ha quindi spiegato di essere finito in quella lista solo perchè in un’intervista ha parlato bene di Putin: “Ora però non ci sono più sulla black list…”
Al Bano dichiara: “I ragazzi hanno subito fatto amicizia con mia figlia Jasmine”
La giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto ad Al Bano com’è stato l’impatto di questi ragazzi nel momento in cui sono arrivati a casa sua. Al Bano ha subito risposto che i ragazzi hanno subito fatto amicizia con sua figlia Jasmine:
“Con i ragazzi e la loro madre non ho poi volutamente toccato il tema della guerra a cena…Ci voleva una serata leggera…”
Al Bano ha poi dichiarato che sono tutti educati e molto gentili: “Sta andando tutto benissimo…”