X


Vostro Onore, dilemma morale per Stefano Accorsi: “E’ un thriller avvincente”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Vostro Onore Stefano Accorsi

Stefano Accorsi vivrà un dilemma nella nuova fiction di Rai1 Vostro Onore: le sue parole

Lunedì 28 febbraio debutta in prima serata su Rai1 la fiction Vostro Onore con Stefano Accorsi. La serie tv in quattro puntate è l’adattamento dell’ israeliana “Kvodo”, ha già avuto anche una versione americana, “Your Honor”. Stefano Accorsi interpreta il giudice incorruttibile Vittorio Pagani. L’uomo è in corsa per la carica di Presidente del Tribunale di Milano ma un evento drammatico cambia le carte in tavola. Il figlio Matteo (Matteo Oscar Giuggioli) investe con la sua auto il giovane esponente di una famiglia criminale, I Silva, una vecchia conoscenza di Pagani. Rivela Stefano Accorsi al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Vittorio capisce che la vita di Matteo è in pericolo. Decide allora di sviare le indagini. Ma così facendo precipita in un gorgo senza fine. Essendo un giudice Pagani ha le capacità tecniche per mettere in scena un vero depistaggio. Il che rende la storia anche un thriller avvincente”.

Stefano Accorsi fa una confessione sulla sua vita privata: “Gli anni del liceo sono stati un po’ turbolenti”

Stefano Accorsi, nella realtà, ha quattro figli: cosa farebbe al posto di Pagani? Risponde l’attore: “Me lo sono chiesto ma per saperlo davvero dovresti viverle certe situazioni”. Nel cast della fiction Vostro Onore ci sono anche Remo Girone, Francesca Cavallin e Barbara Ronchi. Nella serie tv Vostro Onore Matteo dà qualche preoccupazione al padre. Stefano Accorsi che figlio è stato? L’attore confessa a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Penso di essere stato un figlio facile, con mamma e papà andavo molto d’accordo e ci divertivamo molto insieme. Solo gli anni del liceo sono stati un po’ turbolenti. Sono stato anche bocciato ma lì avevo proprio sbagliato scuola”.

I nuovi progetti di Stefano Accorsi dopo Vostro Onore: “Ho appena finito di girare un film di fantascienza”

Quali sono i progetti di Stefano Accorsi dopo Vostro Onore? Svela l’attore: “Ho appena finito di girare un film di fantascienza e mi godo il successo di Marilyn ha gli occhi neri su Netflix e Sky”. L’appuntamento con la prima puntata di Vostro Onore è per lunedì 28 febbraio in prima serata su Rai1.