X


Vanessa Incontrada ammette: “Fosca Innocenti è carica di responsabilità”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Fosca Innocenti Incontrada

Fosca Innocenti nuova fiction Canale5, Vanessa Incontrada racconta: “Personaggio carico di responsabilità”

È pronta a tenere compagnia al pubblico di Canale5 per quattro prime serate Vanessa Incontrada. L’attrice e conduttrice vestirà infatti i panni del vice questore di Arezzo Fosca Innocenti nell’omonima fiction in onda dall’11 febbraio sull’ammiraglia Mediaset. In attesa del debutto della nuova serie tv prodotta da Banijay Studios Italy per Rti, Vanessa Incontrada ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi in cui ha ammesso sul suo personaggio:

“Ha una doppia vita, vuole avere tutto sotto controllo e questo è comprensibile essendo una donna carica di responsabilità”.

Nella serie tv Fosca Innocenti infatti, Vanessa Incontrada è a capo di una squadra tutta al femminile e deve affrontare quotidianamente crimini e gialli da risolvere.

Vanessa Incontrada svela su Fosca Innocenti: “Ecco dove si sente veramente libera”

Bella, indipendente e con un fiuto strepitoso, il personaggio di Fosca Innocenti è una donna single e senza figli che vive una doppia vita, divisa tra il lavoro e la sua campagna. Proprio a contatto con la natura però Vanessa Incontrada ha raccontato che il suo personaggio riesce a respirare veramente: “Vive in campagna con il suo cavallo Artù e solo lì si sente libera”.

Fosca Innocenti serie tv Canale5: cosa succederà tra Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Intanto le anticipazioni di Fosca Innocenti (qui gli spoiler della 1^ puntata) svelano che non mancherà una trama rosa nella fiction di Canale5. Sin dal primo episodio sarà infatti chiaro che tra il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada e quello di Francesco Arca c’è del tenero. L’attrazione tra Fosca Innocenti e Cosimo sarà palpabile e non è escluso che il finale di stagione si chiuda con lo sbocciare di un amore.