Uomini e Donne, Sara Zilli si prende la rivincita su Biagio: “Gli sta bene!”
Sara Zilli commenta: “Giuliana ha rifiutato Biagio Di Maro? Gli sta bene!”
La storia tra Sara Zilli e Biagio Di Maro sembrava andare a gonfie vele salvo poi naufragare contro un iceberg posizionato dallo stesso cavaliere, che ha deciso di non darle l’esclusività: da lì in poi uno scontro dietro l’altro, ma finalmente Sara Zilli si è presa una rivincita su Biagio Di Maro quando è stato rifiutato da Giuliana:
“Gli sta molto bene, finalmente è stato rifiutato. Lei ha fatto interrompere con lui se davvero non ha sentito nulla”.
Uomini e Donne: Sara Zilli non vuole legare con le dame del parterre
Non ha alcuna intenzione di legare con le dame del parterre di Uomini e Donne, Sara Zilli, come ha confessato al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Sono sempre stata solidale con le donne, ma sarei ipocrita a dire di voler legare con qualcuna. Non c’è nessuna che mi piaccia e anche la solidarietà femminile ha bisogno del suo contesto”. Sara Zilli aveva legato molto con la dama Angela, tanto che è stata la sua testimone di nozze. Si supportavano a vicenda quando erano nel parterre, in trasmissione, mentre ora non sa più a chi rivolgersi quando ha bisogno di un supporto morale.
Sara Zilli sulla fine della conoscenza con Giovanni: “E’ mancato l’interesse”
“E’ mancato l’interesse” ha commentato Sara Zilli sulla fine della sua conoscenza con Giovanni, “e poi è una persona rigida e orgogliosa. Mi ha detto di essere rimasto ferito da Daniela”. Per ora non ci sono nuove conoscenze per lei, all’orizzonte, ma dopo Biagio (la dama Giuliana è stata attaccata dall’opinionista) spera sempre di riuscire a trovare un uomo con cui essere felice e serena. Se riuscisse a trovare l’uomo giusto andrebbe sicuramente in vacanza ai Caraibi.