Uomini e Donne oggi, scintille tra Armando e Diego: sventata la rissa
Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Diego interviene contro Ida, Armando sbotta
Si aprirà all’insegna delle liti la settimana a Uomini e Donne. Al centro dell’appuntamento del 21 febbraio infatti ci saranno i protagonisti del trono over e classico. Mentre Matteo Ranieri recupererà con Federica e farà un ballo romantico con la ragazza, tra Armando Incarnato e Diego Tavani ci saranno degli screzi. Il cavaliere romano infatti continuerà a intervenire durante il racconto della storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Armando Incarnato non gradirà le interferenze di Diego Tavani e lo criticherà. Gli animi si surriscalderanno molto e a Uomini e Donne si sfiorerà la rissa tra i due cavalieri. Molto probabilmente però le immagini più forti verranno tagliate. Intanto a Uomini e Donne si parlerà anche di Massimiliano e Nadia
Gossip Uomini e Donne: Massimiliano e Nadia pronti a lasciare il programma?
Oggi a Uomini e Donne siederanno al centro dello studio anche Massimiliano e Nadia, che ha umiliato Gemma Galgani. La coppia racconterà di aver continuato a vedersi in settimana e che le cose tra loro proseguono a gonfie vele. Stando alle anticipazioni circolate su Uomini e Donne sembrerebbe che la coppia sia pronta a lasciare il programma nelle prossime puntate. Intanto nel trono classico si assisteranno a novità importanti che riguardano Matteo Ranieri e Luca Salatino.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 21 febbraio: arrivano nuove corteggiatrici per Luca
Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata odierna svelano che si parlerà a lungo di Luca Salatino. Per il giovane arriveranno altre quattro ragazze pronte a corteggiarlo e lui sembrerà intenzionato a tenerle tutte. Luca farà poi una considerazione su Lili, sottolineando di essere meno preso rispetto alla ragazza.