X


Uomini e Donne oggi, problemi tra Diego e Gloria: un gesto non è piaciuto

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Uomini e Donne
foto Diego Tavani criticato

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: prime incomprensioni tra Diego Tavani e Gloria

Riflettori accesi sul trono over oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata del 23 febbraio svelano infatti che al centro della scena ci saranno Diego Tavani e Gloria. I due si sarebbero visti assiduamente e la frequentazione starebbe proseguendo per il verso giusto, se non fosse per un piccolo dettaglio. Oggi infatti Gloria a Uomini e Donne racconterà che un aspetto di Diego non le sarebbe andato giù. La dama infatti sottolineerà che il cavaliere non l’avrebbe cercata a sufficienza telefonicamente e questo avrebbe sollevato in lei una serie di dubbi. Oggi in puntata la coppia si chiarirà. Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Diego Tavani pensa ancora a Ida Platano?

Biagio Di Maro riceve un altro due di picche: Giuliana chiude con lui a Uomini e Donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Biagio Di Maro. Il cavaliere che nelle scorse settimane aveva trovato una bella sintonia con Giuliana, oggi dovrà mandare giù un boccone amarissimo. La dama infatti racconterà che, nonostante l’intesa riscontrata, quando è da sola a casa non lo pensa mai. Una presa di coscienza quella di Giuliana a Uomini e Donne che la porterà a chiudere definitivamente con il cavaliere partenopeo per non fargli perdere tempo.

Federica Aversano gira un video per Matteo Ranieri: ecco cosa pensa veramente di lui

Oggi a Uomini e Donne Federica Aversano non sarà presente in studio a causa di un malore. Le anticipazioni del programma svelano che la redazione farà immediatamente un tampone di controllo (risultato negativo) alla ragazza che deciderà di girare un video per Mattero Ranieri. Nel filmato la corteggiatrice sottolineerà di essere dispiaciuta per come sono andate le cose tra loro e di tenere molto a lui. Parole che faranno piacere al tronista che si avvicinerà gradualmente alla scelta.