Uomini e Donne oggi, furiosa lite in studio: Diego manda in tilt Ida Platano
Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Diego Tavani geloso di Ida Platano
Sarà un martedì decisamente pepato a Uomini e Donne. Ida Platano si troverà al centro di un nuovo triangolo, contesa da Alessandro e Diego Tavani. Proprio così, il cavaliere romano infatti non potrà fare a meno di esternare un certo fastidio nel vedere che la sua ex si sta avvicinando molto al nuovo arrivato di Uomini e Donne: Alessandro. La coppia avrebbe trovato una bella sintonia e ci sarebbero stati già i primi baci appassionati. Diego farà fatica ad ascoltare il racconto della sua ex, segno che è geloso di Ida Platano? Il cavaliere finirà per intervenire e dare il via a un acceso scontro con Alessandro.
Gossip Uomini e Donne, Diego Tavani e Alessandro sfiorano la rissa: caos in studio
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo lo scontro tra Armando e Biagio di ieri, oggi in studio si sfiorerà di nuovo la rissa. Diego Tavani criticherà Alessandro, il nuovo corteggiatore di Ida Platano, e voleranno parole grosse. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la discussione sarà molto animata e i due protagonisti del parterre maschile dovranno essere addirittura divisi. Intanto Matteo Ranieri resterà senza corteggiatrici e sarà visibilmente dispiaciuto.
Uomini e Donne, puntata 15 febbraio: Gemma Galgani chiude con il suo nuovo spasimante
Oggi a Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena che coinvolgerà anche Gemma Galgani, la dama infatti chiuderà con il suo nuovo spasimante. Qualcosa nella loro conoscenza non ha funzionato. Ma non è tutto! Per la dama di Torino arriverà infatti un nuovo cavaliere che Gemma deciderà di tenere. Sboccerà finalmente l’amore per la protagonista del segmento senior di Uomini e Donne?