Uomini e Donne oggi, batosta per Matteo Ranieri: trono al capolinea?
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 16 febbraio: Matteo Ranieri lasciato solo in studio
Tempi duri per Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Il tronista infatti, che in queste settimane si era avvicinato a Federica Aversano e Denise Mingiano, dovrà fare i conti con un colpo di scena che farà traballare il suo trono. Se molti pensavano che la scelta di Matteo Ranieri fosse ormai molto vicina, oggi un episodio cambierà le carte in tavola. Dopo le ultime discussioni avute con Federica e Denise a Uomini e Donne, il tronista si ritroverà da solo in puntata. Le due ragazze infatti decideranno di non presentarsi. Il loro sarà un addio definitivo alla trasmissione condotta da Maria De Filippi? Intanto la conduttrice metterà Matteo Ranieri di fronte a una decisione importante da prendere.
Matteo Ranieri senza corteggiatrici a Uomini e Donne: farà scendere nuove ragazze?
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi, alla luce dell’assenza di Denise e Federica e della volontà di queste ultime di non tornare in studio, farà una proposta a Matteo Ranieri: chiederà al ragazzo se vuole far scendere nuove corteggiatrici. Come reagirà Matteo Ranieri? Deciderà di ricominciare tutto da capo, voltando pagina e dimenticando Federica Aversano e Denise Mingiano? Intanto nella puntata odierna di Uomini e Donne si parlerà anche del segmento senior della trasmissione e in particolare di Pinuccia e Alessandro. I due protagonisti del trono over sembreranno non trovare un punto d’incontro.
Gossip Uomini e Donne: rissa sfiorata tra Diego Tavani e Alessandro
Nella puntata odierna di Uomini e Donne si parlerà anche di Ida Platano e Alessandro. A quanto pare l’idillio della coppia non piacerà a Diego Tavani che si intrometterà. Le anticipazioni di UeD svelano che tra Alessandro e Diego si sfiorerà la rissa e Ida Platano andrà in tilt.