X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri resta senza corteggiatrici: “Mi sento un pollo”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri sfogo U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri in difficoltà: “Mi sento proprio un pollo”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, sia Federica Aversano e Denise Mingiano le corteggiatrici di Matteo Ranieri hanno abbandonato lo studio. Quest’ultimo in difficoltà si è sfogato con la conduttrice Maria De Filippi: “Mi sento proprio un pollo”.

Matteo Ranieri dopo aver ascoltato un audio di Armando e Denise a U&D: “Mi manca l’aria”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, Federica Aversano ancora una volta è rimasta delusa da Matteo Ranieri. Quest’ultimo dopo che è stata mandata in onda la clip della sua esterna con Denise Mingiano ha detto: “Non volevo baciarla subito, poi sembrava che volevo darle il contentino però avevo voglia”. Federica ha replicato: “Non mi ha dato fastidio il bacio, per l’ennesima volta mi hai lasciato a casa, era prevedibile lo sapevo, non hai avuto voglia di vedere me ieri sera. Se sto qua c’è un motivo, tu capisci però secondo me non ti frega”. La corteggiatrice ha continuato a lamentarsi: “Non hai voluto vedere me per la quinta volta, stare qui per me diventa inutile, non ti interessa capirmi. Stare qua per me non ha più motivo “. Matteo è stato ripreso anche da Denise, per la reazione avuta dopo aver visto la loro esterna: “Non è carino che ti sei girato verso di lei”.

Dopo che Matteo si è giustificato, Maria De Filippi gli ha fatto ascoltare ciò che Armando Incarnato e Denise si sono detti al termine della puntata precedente e senza essere ripresi dalle telecamere. Quest’ultima subito dopo si è rivolta al cavaliere del trono over: “Se mi butti in mezzo anche questo giro…Armando mi ha visto nella macchinetta del caffè ha iniziato a parlare e io l’ho ignorato”. La risposta di Armando è stata: “A me non interessa ne metterti in difficoltà, tu dicesti che anche in un futuro se una persona ti si avvicina ti senti libera di parlare, ti ho visto strana nel rispondermi. Cerco di prendermi la confidenza sino a quando mi viene concessa”. Tale situazione ha stancato Matteo che ha detto:Mi manca l’aria, non ce la posso fare, ma cos’è questa roba dai!”.

U&D, Matteo Ranieri in crisi per l’abbandono di Denise e Federica: “Sbaglio sempre”

Federica Aversano che di recente è scoppiata in lacrime, quando Matteo Ranieri si è alzato per raggiungere Denise Mingiano fuori dallo studio ha lasciato la trasmissione anche, e Gianni Sperti si è schierato dalla sua parte: “Sono d’accordo con Federica, Denise ha sbagliato e non doveva proprio rispondere, andare da Denise non aveva senso”. In crisi il tronista ha ammesso: “Sbaglio sempre”.

Maria De Filippi ha rassicurato Matteo: “Non sei un pollo perchè non sei scemo, Denise ha 22 anni non ne ha 18, se Armando ci prova e tu non vuoi lo tieni a distanza, quando lei scherza e gioca sa che ti da fastidio, se deve tornare qualcuno deve essere lei non tu, in difficoltà sei tu. Prenditi il tempo per capire cosa vuoi fare”.